Rombelli, Stig Medges 20

Rombelli, Stig Medges 20

Sailing Series® Act 2 – Porto Ercole - Melges 20, la bonaccia premia Stig

Sport

13/10/2017 - 16:32

Porto Ercole, 8 maggio 2016 - Si chiude con un giorno di no race la seconda frazione delle Sailing Series® Melges 20, evento disputato a Porto Ercole con l’organizzazione di B.Plan Sport&Events, Melges Europe e del Circolo Nautico e della Vela Argentario.

Vista la situazione di totale assenza di vento, il Comitato di Regata ha optato per lasciare gli equipaggi a terra sin dalla prima mattinata, onde poi dichiarare chiusi i giochi all’approssimarsi del tempo limite. Una decisione che ha cristallizzato la classifica maturata al termine delle prime sei prove: vince la frazione il campione iridato 2011 Stig (Rombelli-Weiller), con margine minimo su Pinta (Illbruck-Kostecki), a sua volta seguito dal vincitore della prima frazione, Section 16 (Davies-Rast).

La top five è completata da Pirogovo Yacht Club (Ezhkov-Ekimov), vincitore delle Monaco Melges 20 Winter Series, e Custmoly (Agusta-Zandonà).

Le Sailing Series® torneranno a inizio giugno con la doppia frazione di Talamone (Melges 32 3-5 giugno, Melges 20 10-12 giugno), dove il circuito è stato protagonista già nel 2014.

Info e risultati:  http://sailingseries.eu/public/easynet10/classifica_tappa/

PREVIOS POST
Festa della mamma con Moby e Tirrenia
NEXT POST
Alcatel J/70 Cup: Calvi Network a Sanremo incassa il pieno