Home > Circoli nautici > Circolo Velico Ravennate > Memorial Giurioli: l'edizione 2016 va a Jacopo Pasini

Tag in evidenza:

Memorial Giurioli: l'edizione 2016 va a Jacopo Pasini

 Stampa articolo
Memorial Giurioli
Memorial Giurioli

Marina di Ravenna, 15 maggio 2016 - E' di Jacopo Pasini l'edizione 2016 del Memorial Gurioli, evento internazionale di match race organizzato dal Circolo Velico Ravennate in collaborazione con il Ravenna Sailing Center che, a dispetto di previsioni meteo critiche, è giunto a conclusione nel pieno rispetto del programma stabilito dal Bando di Regata.

advertising

 

Pasini, portacolori del Circolo Velico Ravennate, ha superato in finale Michele Mazzotti con il punteggio di due a zero dopo aver avuto ragione di Pietro Corbucci in semifinale. Mazzotti, invece, si era guadagnato il diritto di affrontare il sei volte campione italiano di specialità superando Saverio Ramirez, grande protagonista del Round Robin disputato nel corso della prima giornata.

 

Le regate, disputate utilizzando i TOM28 di proprietà del CVR, si sono svolte all'interno delle dighe del Porto di Ravenna.

 

Nel corso della premiazione, svoltasi sulla terrazza del Circolo Velico Ravennate con il presidente Gianni Paulucci a fare da anfitrione, scroscianti applausi sono stati riservati alla signora Cesarina, mamma di Sbarina Gurioli, talentuosa specialista del match race in forze al sodalizio bizantino scomparsa prematuramente nel gennaio del 2011.

 

Le prossime iniziative del sodalizio bizantino sono fissate per il 21-22 maggio, quando avrà luogo una Scuola di Match Race, e per giugno, con un Team Building molto importante. Per info info@ravennasailingcenter.com oppure 349.4558080.

Le ultime notizie di oggi