CNPSM: Conclusa La Cinquanta, tutti i vincitori

Con l’arrivo di Sheherazade di Nevio Zagaria alle 04.01 di domenica 26 ottobre, si è conclusa ufficialmente La Cinquanta, regata costiera su percorso Caorle-Lignano-Grado-Lignano e ritorno, organizzata dal Circolo Nautico Santa Margherita in collaborazione con la Darsena dell’Orologio e la partnership di OM Ravenna, Antal, Venezianico e Soligo Spumanti, che ha visto la partecipazione di 45 equipaggi.

Approfondisci

Partita la dodicesima edizione de La Cinquanta

E’ partita questa mattina da Caorle la dodicesima edizione de La Cinquanta, organizzata dal Circolo Nautico Santa Margherita in collaborazione con la Darsena dell’Orologio e la partnership di OM Ravenna, Antal, Venezianico e Soligo Spumanti.

Approfondisci

Il 25 e 26 ottobre a Caorle torna La Cinquanta

Caorle si prepara per la dodicesima edizione de La Cinquanta, organizzata dal Circolo Nautico Santa Margherita in collaborazione con la Darsena dell’Orologio, in programma il 25 e 26 ottobre lungo la rotta Caorle-Lignano-Grado e ritorno.

Approfondisci
Giovanni Trevisan socio CNSM è Campione Italiano ORC Doublehanded

Giovanni Trevisan socio CNSM è Campione Italiano ORC Doublehanded

Con Hauraki e papà Mauro sulla vetta della vela X2

Approfondisci
Prosecco's Cup 2025 derive protagoniste in Spiaggia di Levante a Caorle

Prosecco's Cup 2025 derive protagoniste in Spiaggia di Levante a Caorle

La Prosecco’s Cup, organizzata dal Circolo Nautico Santa Margherita con il patrocinio del Comune di Caorle e in collaborazione con gli Sponsor Cantina Colli del Soligo, Dial Bevande e OM Ravenna, è da quasi da trent’anni il frizzante appuntamento clou dell’estate in Spiaggia di Levante, dove presso la Base a Mare CNSM si svolgono numerose attività

Approfondisci