Sculati & Partners, nuovo ufficio stampa di Vertus Yachts

Sculati & Partners, nuovo ufficio stampa di Vertus Yachts

Sculati & Partners, nuovo ufficio stampa di Vertus Yachts

Barca a motore

21/04/2022 - 17:14

L’agenzia di comunicazione Sculati & Partners ha ricevuto incarico triennale di consulente per i servizi di media relations da parte di Vertus Yachts, il rivoluzionario progetto nel mondo della nautica ideato da Fabio e Alfonso Galdi, imprenditori di grande esperienza nello sviluppo di tecnologie innovative. Vertus Yachts propone una linea di barche daycruiser di alta gamma con un sistema propulsivo full electric appositamente studiato.

Il primo modello sarà un 43 piedi realizzato in Italia su progetto e design di Valerio Rivellini il cui varo è previsto nell’autunno del 2022.

Sculati & Partners, metterà a disposizione di Vertus Yachts la propria esperienza internazionale nel settore dello yachting per supportare il nuovo brand sia a livello strategico che nelle attività più operative di media relations e digital PR. Vertus Yachts si rivolge sia al mercato americano, a cui è destinato il primo modello, che a tutta la yachting industry mondiale. L’agenzia con sede a Milano supporterà Vertus Yachts anche durante i più importanti boat show mondiali e i vari eventi collaterali, a cui presenzia da oltre 15 anni, e nella partecipazione ai principali premi di settore.

Fabio Galdi, CEO di Vertus Yachts, ha commentato: “Abbiamo scelto di affidarci a Sculati & Partners per la sua solida esperienza nella comunicazione del mondo nautico e per la conoscenza dei media nazionali e internazionali, non solo di settore, ma anche generalisti e di lifestyle. Siamo certi che il team dell’agenzia ci aiuterà a comunicare al meglio le caratteristiche del nostro progetto, frutto di attente analisi di mercato e di una solida esperienza imprenditoriale nel campo dello sviluppo di tecnologie innovative. Ci auguriamo che, anche grazie a questa collaborazione, Vertus Yachts possa diventare un nuovo benchmark di settore”.

PREVIOS POST
Stasera 21 aprile su RaiSport L'Uomo e il Mare alle 22.50
NEXT POST
Ad Arco la seconda Ranking Nazionale della Classe O'Pen Skiff