Phiequipe e Tuccoli: annunciata partnership, si comincia dal Levriero

Phiequipe e Tuccoli: annunciata partnership, si comincia dal Levriero

Phiequipe e Tuccoli: annunciata partnership, si comincia dal Levriero

Barca a motore

Da Tuccoli
16/09/2021 - 10:58

Phiequipe e il cantiere Tuccoli sono felici di presentare la nuova partnership finalizzata alla produzione delle imbarcazioni Levriero, marchio con cui sono vendute le creazioni Phiequipe, che saranno così affiancate alla produzione corrente del brand Tuccoli.
 
La collaborazione nasce da una predisposizione del management di entrambe le aziende a perseguire un miglioramento continuo del proprio prodotto e dell'ampliamento della propria gamma.
 
La ricerca del migliore e del meglio, richiede un impegno costante e risorse che abbiano competenze verticali, che siano inclini a comprendere la caratteristica di un brand, in modo da poter dare realmente valore aggiunto.
 
Tuccoli produce imbarcazioni a motore da 21 fino a 44 piedi, dedicate principalmente alla pesca sportiva, molto robuste e marine.
Phiequipe ha un range di tender e day cruiser a motore da 11 fino a 21 piedi, marine e con una grande attenzione per i dettagli.

La specificità di Phiequipe nel design e nella ingegneria, si avvicenda molto bene con la capacità produttiva e l'arte marinara che sono nel DNA del cantiereTuccoli.

Le caratteristiche marine di protezione dell'equipaggio, la possibilità di vivere il mare con grande piacere, la robustezza della costruzione, la attenzione per i dettagli, la ricerca di soluzioni nuove e realizzate sulle esigenze di ogni singolo armatore, sono caratteristiche comuni per entrambe le aziende, e che si riscontrano salendo a bordo di ognuna delle imbarcazioni: sia Levriero sia Tuccoli.

PREVIOS POST
Il Grande Sport al 61° Salone Nautico di Genova, dal 16 al 21 settembre
NEXT POST
Varazze organizza la decima edizione del Lanzarottus Day