Flotta Sanlorenzo

Flotta Sanlorenzo

Sanlorenzo rafforza la propria rete commerciale con Sanlorenzo UK

Servizio

14/09/2020 - 11:26

Tra i principali produttori al mondo di yacht e superyacht, Sanlorenzo prosegue la propria strategia di espansione della rete commerciale in mercati strategici con l’apertura di Sanlorenzo UK in collaborazione con il partner locale Ancasta. Già forte di un portafoglio ordini di 613 milioni di euro, con questo scelta Sanlorenzo riconferma la propria visione positiva per gli anni a venire.

La lunga e illustre tradizione marittima del Regno Unito insieme al suo importante ruolo nel settore marittimo, lo rendono un mercato di importanza fondamentale per un’azienda leader come Sanlorenzo.

Il gruppo Ancasta, leader negli UK, con i suoi 35 anni di esperienza nella vendita e fornitura di servizi nel settore dello yachting, è un partner ideale per Sanlorenzo. Combinando le conoscenze e l’expertise di Sanlorenzo e Ancasta Group, Sanlorenzo UK punta a fornire a tutti gli armatori un livello di servizio impareggiabile e un’assistenza continua, in ogni momento e ovunque si trovino con il loro yacht Sanlorenzo.

Sanlorenzo UK, grazie alla sua posizione privilegiata sul fiume Hamble, punto di riferimento per il settore navale inglese, con un ulteriore ufficio a Londra, sarà portavoce dei valori chiave di Sanlorenzo tra cui l’incredibile maestria artigianale, ineguagliata nel settore, la capacità di realizzare ogni yacht secondo i desideri dei clienti, la cura per i dettagli e la ricerca della massima qualità. Valori che da sempre Sanlorenzo persegue contraddistinguendosi nel suo ambito.

“Sanlorenzo è il principale produttore di motoryatch di lusso nel settore dai 20 ai 50 metri e oggi è un vero e proprio punto di riferimento nell’industria nautica. Il design, la qualità costruttiva e l'impegno nei confronti dei suoi armatori non hanno eguali, perciò siamo lieti che l’azienda abbia affidato al team di Sanlorenzo UK la gestione del marchio qui nel Regno Unito. Abbiamo una squadra molto forte e ben formata, che si impegnerà affinche Sanlorenzo sia ben rappresentata in questo mercato così importante”

PREVIOS POST
Raymarine: non ci sarà al Salone Nautico di Genova 2020
NEXT POST
Campionati Italiani Giovanili Doppi, classe 420 a Sanremo - Finale