Home > Cantieri > Quicksilver boats > New Activ 605 Cruiser: fatta per la crociera

New Activ 605 Cruiser: fatta per la crociera

 Stampa articolo
Activ 605 Bowrider
Activ 605 Bowrider

L’ Activ 605 Cruiser è la più cruiser compatta della gamma, in grado di portare fino a 6 persone e con possibilità di pernottamento a bordo per 2 persone, ma senza scendere a compromessi in fatto di comfort. Il suo layout esclusivo rende più facile l’accesso alla cabina, inoltre è caratterizzato da ampi gradini che portano a prua. La cabina stessa ha delle sedute disposte a U nell’area conversazione, che possono essere trasformate in una cuccetta doppia.
L’ Activ 605 Cruiser ha una serie di caratteristiche, tra le quali:
• Un esclusivo layout in coperta, per facilitare l’accesso sia alla cabina che alla zona prodiera.
• Una cabina con sedute a U, trasformabili in una cuccetta doppia per pernottare a bordo.
• Due prendisole: uno a prua, con ampio schienale centrale di appoggio, e uno nel pozzetto che può essere aperto abbassando lo schienale del sedile di poppa, facilitando anche l’entrata in acqua.
• Una serie di caratteristiche di sicurezza a bordo per adulti e bambini, come per esempio: i tientibene, un’area di uscita ben definita, il pozzetto profondo e un gradino nel pozzetto motore tra le due plancette da bagno.
• Tavolo pozzetto con top in laminato di serie.
• Tendalino e tenda completa che crea un’area chiusa per ripararsi in caso di maltempo.
• Pratiche soluzioni di stivaggio, tra cui i gavoni per i parabordi, il tavolo pozzetto e la tenda. Gli oggetti più ingombranti possono essere stivati sotto la cuccetta nella cabina, mentre l’attrezzatura può essere riposta al sicuro sotto le sedute nel pozzetto.
• Timone ergonomico con ampio spazio per l’eventuale montaggio di un GPS/Cartografico da 7”.
• Idroguida di serie.
• Serbatoio extra-large da 160 litri di serie.
• Diverse configurazioni con motori Mercury fuoribordo da 100 a 150hp.
L’ Activ 605 Cruiser è disponibile con la SMART Edition, comprendente: frigorifero, doccia in pozzetto, prendisole in pozzetto, tavolo in vero teak nel pozzetto e kit da ormeggio. L’Electronic Pack comprende GPS/Cartografico Simrad Cruise da 7” e Stereo Fusion.
L’ Activ 605 Cruiser sarà presentata in Inghilterra (salone nautico di Southampton Sett. 13-22), Francia (Grand Pavois - Sett. 18-23, Nautic Paris Dic. 7-15), Spagna (salone nautico di Barcellona Ott. 9-13) e Germania (Interboot Frierichshafen Sett. 21-29 & Boot Düsseldorf Gen. 18-26).
Dice Fedra Generini, Direttore Marketing: “L’Activ 605 Cruiser coniuga design e funzionalità, esprimendo un look inconfondibile e un senso di relax, quando si sale a bordo. Nonostante le sue dimensioni compatte, l’accesso alla cabina è ampio, proprio come lo sono i gradini che portano alla zona prodiera. Per il relax sono disponibili non uno, bensì due prendisole, oltre alla possibilità di cenare nel pozzetto e a una cabina in grado di ospitare due persone a bordo per la notte. Se poi aggiungiamo l’affidabilità dei motori Mercury e un serbatoio carburante extra-large, è normale che si desideri trascorrere più tempo possibile a bordo di questa cruiser”. 

advertising

Le ultime notizie di oggi