Perini Navi: venduti due motoryacht Picchiotti

Perini Navi: venduti due motoryacht Picchiotti

Perini Navi annuncia la vendita di due nuovi motoryacht Picchiotti

Superyacht

13/10/2017 - 20:33

Perini Navi ha annunciato la vendita, la scorsa settimana, di due nuove unità della flotta a motore Picchiotti Yachts

La prima unità è un PY 52m, motoryacht in acciaio da 52 metri, che sarà interamente realizzato presso i cantieri Picchiotti a La Spezia e consegnato in 32 mesi.

Il PY 52m porta con sé i caratteri distintivi della flotta Picchiotti di cui fanno già parte il M/Y Exuma 50m, il M/Y Galileo G 55m a il M/Y Grace E 73m. La caratteristica principale di questo motoryacht da 52 metri è la presenza di un beach-club con annesse SPA, palestra ed un lounge a livello del mare, oltre ad una cabina armatoriale ubicata sul ponte superiore con vista verso prua.

Il secondo contratto riguarda la realizzazione di un motoryacht in alluminio dai caratteri innovativi il cui prototipo, sviluppato dal Centro Innovazione Perini Navi di Viareggio sulla base delle specifiche richieste del cliente, è ancora top-scret.

L’unità sarà caratterizzata da soluzioni innovative sia a livello di design che progettuale, in perfetta linea con le recenti innovazioni introdotte da Perini Navi in materia di eco-sostenibilità, riduzione di rumore e vibrazioni. Saranno inoltre presenti a bordo tecnologie all’avanguardia per garantire un elevato standard di sicurezza.

“La vendita di queste due nuove unità” ha commentato Fabio Boschi, Presidente di Perini Navi “testimonia la validità del percorso intrapreso in termini di prodotti e di qualità, elementi questi che contraddistinguono da sempre il nostro Gruppo. Nonostante la natura estremamente competitiva del mercato attuale, siamo fiduciosi sugli sviluppi delle iniziative già intraprese grazie anche alla straordinaria reputazione della nostra azienda, all'orgoglio ed alla competenza di chi ci lavora.

PREVIOS POST
Thomas Degasperi vince i Moomba Master 2017
NEXT POST
Vela giovanile: Demurtas e Gallinaro vincitori ad Alassio e Capodistria