Otam 70 BG Design Firm

Otam 70 BG Design Firm

Il nuovo Otam 70 HT full-custom venduto e già in costruzione

Barca a motore

Da Otam
03/12/2019 - 18:00

La fortissima identità ed iconicità fanno di Otam un Prodotto sempre riconoscibile al primo sguardo è questo il cuore del nuovo Otam 70 HT. Disegnato in collaborazione con BG Design Firm e già in costruzione, conferma la Visione del cantiere di voler dare vita a modelli unici nel loro genere e totalmente customizzabili di alta qualità, dedicati ad armatori “particolarmente esigenti” che cercano soluzioni personalizzate basate su piattaforme altamente ingegnerizzate e scafi che garantiscano incredibile efficienza e altissime performance.

BG Design Firm – con sede in Toscana – è uno studio specializzato nel design di yacht custom, dai tender ai superyacht. Il team di designer è in oltre particolarmente influenzato dalla lunga esperienza maturata nell’esclusivo mondo delle hypercar custom, interior design & architecture; per questo motivo Otam ha scelto di creare a quattro mani con loro il nuovo 70'. Il profilo aggressivo e l’attenzione ai dettagli del nuovo Otam 70 HT sono fortemente ispirati al design delle auto sportive di lusso e a quello aeronautico.

Il connubio col DNA Otam , sempre immediatamente riconoscibile, e con la nuova carena sportiva firmata Umberto Tagliavini Marine Design, fa dell’Otam 70 HT un concentrato di design e ingegnerizzazione.

Con una lunghezza di 21 metri e un baglio di 5,35 metri, questo yacht offre infinite possibilità di customizzazione uno spazio e un comfort che non teme confronti se paragonato ad altri fast cruiser della stessa dimensione; senza dimenticare il garage poppiero per il tender, la possibilità di ospitare il sistema di stabilizzazione e l’immancabile biglietto da visita di Otam , la grande sala macchine.

Già venduto al cliente finale e in costruzione, l’Otam 70 HT farà il suo debutto internazionale al Cannes Yachting Festival 2021.

“Stay tuned” per ulteriori dettagli del Nuovo Otam 70 HT nei primi mesi del 2020!

Otam 70 BG Design Firm
Otam 70 BG Design Firm

PREVIOS POST
Mondiali 49er, FX e Nacra 17- Day 1, vento forte sul Golfo di Hauraki
NEXT POST
43° Campionato Invernale dell'Argentario e 1° Campionato Invernale