Nuova Jolly NJ700 Se@Fish allestibile nelle versioni Big Game e Trolling

Nuova Jolly NJ700 Se@Fish allestibile nelle versioni Big Game e Trolling

Nuova Jolly al Pescare Show debutto di un nuovo fisherman RIB

Battello pneumatico

20/02/2019 - 18:20

Al pescare show di vicenza Nuovajolly sara presente con due gommoni studiati per la pesca sportiva, stessa base ma con soluzioni diverse per soddisfare le esigenze di ogni pescatore.

Il 700 BigSe@fish nato per il Big Game, gia presentato al salone di Genova, caratterizzato da un ampio pozzetto di poppa creato grazie alla sua eccezionale larghezza interna, unico gommone di 7 metri presente sul mercato con una larhezza interna di oltre 1,90 m, Tuna door, portacanne incassati in murata, due vasche del pescato coibentate a prua con scarichi diretti in mare, pompa lavaggio pozzetto ad alta pressione, bitte a scomparsa, tre cassettiere porta minuterie, gavone a pavimento stagno utile per lo stivaggio della zattera regolamentare, ampio gavone di prua, salpa ancora elettrico con ancora e catena, seduta di poppa a scomparsa, vasca del vivo con sistema di ricircolo e scarico diretto in mare, scaletta di risalita a scomparsa e possibilita di istallazione di un motore elettrico a prua sul musone strutturale.

Questa versione è stata allestita con il meglio della strumentazione Raymarine, motorizzato con il nuovo Mercury Verado V8 300 e con il Motorguide Xi5 abbinato a una batteria a Litio Jarocells 100 A 36 V. Sarà ospite dello Stand Raymarine (Hall4 – Stand 26).

Il nuovo 700 Se@fish Trolling invece è studiato per la pesca a traina e verrà presentato in anteprima al Pescare Show. Si differenzia dall’altra versione principalmente per la nuova consolle: piu ampia e prottettiva, offre molto spazio per l’elettronica e al suo interno si trova accesso immediato a tutti gli impianti di bordo oltre che un WC chimico. Nuova anche la seduta di guida con una vasca del vivo integrata di grandi dimensioni coibentata. Vano portacanne che può ospitare canne da pesca lunghe fino a 2 metri, supporto per motore ausiliario e una inedita predisposizione per il montaggio a filo scafo di sonde Airimar da 1kw. Questa versione sarà motorizzata con un nuovo Mercury V8 e Motorguide Xi5 ed allestita con elettronica Lowrance. Sarà esposto nello Stand Navico Italia (Hall 4 stand 24)

 

PREVIOS POST
Trofeo Optisud: Camilla Ivaldi chiude in top ten e sale sul podio
NEXT POST
Marina: Open Day della Scuola Navale Militare "F. Morosini"