PRINCE 38CC SD

PRINCE 38CC SD

Nuova Jolly Marine presenta ai prossimi boat show 3 nuovi gommoni

Battello pneumatico

05/09/2023 - 08:35

Nuova Jolly Marine annuncia le novità per la stagione nautica 2024 e la partecipazione ai prossimi boat show di Cannes e Genova. Al Cannes Yachting Festival (12-17 settembre) Nuova Jolly Marine sarà presente con diversi maxi-rib, tra cui l’ammiraglia del Cantiere, il Prince 50 (15,05 x 4,54 metri f.t.), motorizzato con una superlativa quadrupla fuoribordo Mercury Verado «V10» da 400 cavalli. Al Salone Nautico Internazionale di Genova (21-26 settembre), Nuova Jolly Marine esporrà in acqua anche un Prince 38 CC (11,30 x 3,90 metri f.t.) nella nuova versione «SD» mosso da una coppia di fuoribordo Mercury Racing 500R, novità 2024. Al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova Nuova Jolly Marine sarà presente anche con uno stand all’interno del Padiglione «B» con due nuovi modelli Prince 24 Exclusive e Prince 30 Exclusive.

Di seguito le novità 2024 di Nuova Jolly Marine nel dettaglio.

Prince 24 Exclusive

PRINCE 24 EXCLUSIVE
Nuova Jolly Marine presenterà al prossimo Salone Nautico di Genova il nuovo Prince 24 Exclusive. Rispetto al modello attuale (che rimane a listino) offrirà uno stile più attuale e misure diverse: la larghezza fuori tutto arriverà, infatti, a 7,70 metri (+ 35 cm, ma 6,99 m di omologazione), mentre la larghezza rimarrà pressoché la stessa (3,10 m f.t.). Totalmente ripensata la coperta: a prua sono previsti due gavoni, mentre la consolle walk-around avrà uno stile più sportivo e offrirà la possibilità di allestire un locale toilette all’interno. Il bolster sarà dotato di due poltroncine indipendenti con braccioli e a poppavia è previsto un mobile cucina allestibile con fuochi, frigo e lavello. La dinette di poppa, invece, sarà più ampia e con aperture dei gavoni più funzionali. Rispetto al Prince 24 attuale, sul nuovo modello non c’è più il controspecchio in vetroresina a delimitare la coperta dal pozzetto motore, sostituito da una panca a tutto baglio con schienale ribaltabile verso poppa per estendere il prendisole. Al centro della dinette sarà possibile montare un tavolo/prolunga. I trincarini di poppa avranno un design più ricercato, simili a quelli dei Prince 30 e 33 CC, mentre le plancette balneari saranno più larghe. Le linee d’acqua sono state riprogettate e traggono spunto da quelle del Prince 27, ovviamente adeguate alla nuove dimensioni.

Prince 30 Exclusive

PRINCE 30 Exclusive
Anche per un altro best-seller del Cantiere di Bussero (MI) è previsto un importante aggiornamento; si tratta del Prince 30. Il rinnovato Prince 30 (9,06 x 3,24 m f.t.) presenta un importante aggiornamento della coperta. Rispetto al modello precedente a prua è prevista una diversa ripartizione delle stive, con un unico grande gavone anziché la dinette. Ridisegnata anche la consolle di guida con una maggiore attenzione allo stile e all’ergonomia. Anche le sedute sono state riprogettate al fine di assicurare un miglior comfort in navigazione. Novità di rilievo anche per l’area di poppa del nuovo Prince 30: la dinette presenta una forma diversa e risulta più ampia e sfruttabile, grazie anche all’eliminazione del controspecchio che separa il pozzetto motore dall’area balneare di poppa. Lo schienale ribaltabile verso poppa amplifica lo spazio a disposizione per il solarium per gli amanti della tintarella.

PRINCE 38 CC SD
Uno dei gommoni di maggior successo della gamma Nuova Jolly Marine, il Prince 38 CC, si rinnova nelle linee di coperta con l’introduzione della variante «SD». Il Prince 38 CC «SD» si caratterizza per la nuova consolle di guida dal design più elegante e sportivo in grado di accogliere al suo interno una cabina con toilette e un matrimoniale. Modifiche anche per altri particolari della coperta al fine di incrementare ulteriormente la funzionalità e il comfort di bordo. Il Prince 38 CC «SD» sarà esposto in acqua, presso la banchina di Nuova Jolly Marine, ed equipaggiato con una coppia di fuoribordo Mercury Racing «V8» 500, una delle novità della stagione nautica 2024.

PREVIOS POST
Vento perfetto per l'avvio della 33^ Maxi Yacht Rolex Cup
NEXT POST
La tecnologia XENTA in mostra al Cannes Yachting Festival 2023