Home > Cantieri > Monte Carlo Yachts > Il MCY 105 vincitore al World Superyacht Awards

Il MCY 105 vincitore al World Superyacht Awards

 Stampa articolo
World Superyacht Awards - Monte Carlo Yachts - MCY 105
World Superyacht Awards - Monte Carlo Yachts - MCY 105

Monte Carlo Yachts arriva in finale del prestigioso Boat International Awards nelle categorie Semi-Displacement o Planing Motor Yachts, 30m - 33.9m con una straordinaria imbarcazione da 32 metri.

advertising

Tre MCY 105 - Botti, Serendipity e Dolce Vita - hanno rappresentato Monte Carlo Yachts alla dodicesima edizione del Boat International World Superyacht Awards nella categoria Semi-Displacement or Planing motor yachts 30m - 33.9m, contendendosi gli onori con altre quattro barche. Ma è stata Botti la regina della serata, portando in casa Monte Carlo Yachts l’ambito premio.

Carla Demaria, Presidente di Monte Carlo Yachts, afferma: "Non potremmo essere più felici di aver vinto questo premio, soprattutto perché la competizione è stata intensa. Essere stati scelti dall'esclusivo pannello di giudici del World Superyacht Awards, unito all’accoglienza che il mercato ha riservato al nostro MCY 105, ci dimostra ancora una volta che stiamo portando il prodotto nella giusta direzione".

Da dodici anni, il World Superyacht Awards riconosce e premia la maestria, dall'ingegno all'innovazione, dal design all'ingegneria, consegnando ai vincitori l'ambito trofeo Neptune, simbolo di eccellenza nel design e nella costruzione di superyacht. Il 2017 World Superyacht Awards ha avuto luogo sabato 13 maggio a Firenze, riunendo proprietari e leader del settore per scegliere e celebrare il miglior superyacht presentato al mercato nel corso del 2016.

"Il Boat International World Superyacht Awards è uno dei premi più importanti dell'industria nautica, e noi siamo orgogliosi ed entusiasti che il MCY 105 sia stato riconosciuto come punta di diamante della categoria", sostiene Federico Peruccio, Marketing Manager di Monte Carlo Yachts. "Il Botti è un capolavoro, costruito con amore e personalizzato secondo i desideri del suo proprietario. Siamo certi che questo riconoscimento gli porterà altrettante soddisfazioni".

Le ultime notizie di oggi