Ice Yachts

Ice Yachts

Ice Yachts: dal Trofeo Bernetti alla Barcolana

Sport

02/10/2017 - 22:43

Black Arrow e Mataran, i due ICE 33 del cantiere nautico ICE YACHTS. si sono classificate 1° e 2° della loro categoria (OPEN-L-LIBERA3) alla 46° edizione del Trofeo Bernetti, che si è svolto domenica 1 ottobre a Trieste.

E proprio a Trieste domenica 8 ottobre, i due ICE 33 si presenteranno, insieme all’ICE 52 Grecale, alla Barcolana, la prestigiosa regata che da anni riunisce quasi 2.000 imbarcazioni, dai 6 ai 30 metri, in quella che è considerata oggi la regata più affollata del mondo.

Ancora una volta il cantiere di Marco Malgara, si propone all’attenzione del pubblico con i suoi modelli all’avanguardia che rispecchiano l’eccellenza italiana nel mondo della nautica, in grado di offrire prestazioni di altissimo livello anche sul campo di regata.

ICE YACHTS, cantiere situato a Salvirola, nel cuore della pianura padana, è l’unico nel panorama italiano che produce tutto in casa, un po’ come gli illustri vicini Ferrari e Lamborghini a cui l'azienda piace paragonarsi, l’arma vincente che tanto piace ai  clienti che accorrono da ogni angolo del mondo, dal Messico a Hong Kong.

Le sue barche, dall’ICE 33, al 52 e 52R, fino al 60 (prossimo al varo), al 100 piedi e all’ultimo nato il CAT 61, sono tutte frutto di una lavorazione “artigianale”, dalla progettazione alla falegnameria degli interni, all’utilizzo di materiali compositi e tecnologie d’avanguardia.

PREVIOS POST
Ardi chiude con soddisfazione la trasferta in acque internazionali
NEXT POST
Nautica Italiana: positivo bilancio al Monaco Yacht Show