Itacentodue trionfa al Millevele 2017

Itacentodue trionfa al Millevele 2017

Una storia infinita: Itacentodue trionfa al Millevele 2017

Sport

29/09/2017 - 04:40

Itacentodue, il fast cruiser di 61 piedi del cantiere nautico Yacht 2000, diventato poi ICE YACHTS, trionfa al Mille Vele 2017.

Adriano Calvini, già vincitore di questa regata da parecchi anni, si è aggiudicato anche questa volta il primo posto al timone di una imbarcazione davvero prestante, opera del designer Umberto Felci e di tutto lo staff di Ice Yachts, che ne ha preso le redini. Nella storica regata organizzata dallo Yachting Club Italiano, giunta alla sua 30° edizione, che quest’anno si è svolta il 23 settembre in occasione del 57° Salone Nautico di Genova, con 180 imbarcazioni alla boa di partenza, Itacentodue ha scritto ha ancora un pezzo di questa storia infinita di successi.

Sulla scia di quanto era stato impostato e prodotto dal cantiere di Salvirola, oggi Marco Malgara, amministratore unico di ICE YACHTS, si propone all’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori con modelli all’avanguardia che rispecchiano l’eccellenza italiana nel mondo della nautica, attraverso l’applicazione di tecnologie speciali rivolte a prodotti custom made sia nel campo della nautica che in quello dell’architettura, dell’industria high – tech e dell’automotive.

Le sue barche, dall’ICE 33, al 52 e 52R, fino al 60 (prossimo al varo), al 100 piedi e all’ultimo nato il CAT 61, sono tutte frutto di una lavorazione “artigianale”, dalla progettazione alla falegnameria degli interni, all’utilizzo di materiali compositi e tecnologie d’avanguardia.

PREVIOS POST
Il 57° Salone Nautico di Genova protagonista su Sportoutdoor.tv
NEXT POST
La Round Sardinia Race 2017 fa rotta verso Carloforte