Home > Cantieri > Grand Soleil > Grand Soleil in Barcolana con la FIV

Grand Soleil in Barcolana con la FIV

 Stampa articolo
Grand Soleil
Grand Soleil

Hai mai partecipato alla Barcolana? La regata più affollata del mondo si svolge a Trieste l’8 ottobre, preceduta da dieci giorni di eventi e festa in mare e a terra. Il festival della vela quest’anno vede Grand Soleil protagonista: presenteremo al pubblico e agli armatori di Barcolana il nostro GS58 Performance e saremo presenti nel Villaggio Barcolana per incontrare tutti i nostri armatori e festeggiare assieme la nostra passione per la vela!

advertising

Grand Soleil ti invita a condividere questa bellissima esperienza: vi aspettiamo a Trieste in occasione della più grande festa della vela del mondo, dal 4 all’8 ottobre! 

Partecipare alla regata permette di ottenere tanti vantaggi e premi! Chi si iscrive alla Barcolana, infatti, ha già vinto: tantissimi i gadget nella sacca armatore - dalla polo ufficiale a tanti prodotti per la cambusa, a buoni sconto nel settore dell'elettronica - la possibilità di vincere uno dei 400 premi della lotteria nautica (tender, gommoni, biciclette elettriche pieghevoli…) e tra i vantaggi, quello di poter ormeggiare in uno dei 19 approdi turistici del Friuli Venezia Giulia con speciali sconti e promozioni.

Le ultime notizie di oggi