Grand Soleil

Grand Soleil

Grand Soleil in Barcolana con la FIV

Sport

30/09/2017 - 20:19

Hai mai partecipato alla Barcolana? La regata più affollata del mondo si svolge a Trieste l’8 ottobre, preceduta da dieci giorni di eventi e festa in mare e a terra. Il festival della vela quest’anno vede Grand Soleil protagonista: presenteremo al pubblico e agli armatori di Barcolana il nostro GS58 Performance e saremo presenti nel Villaggio Barcolana per incontrare tutti i nostri armatori e festeggiare assieme la nostra passione per la vela!

Grand Soleil ti invita a condividere questa bellissima esperienza: vi aspettiamo a Trieste in occasione della più grande festa della vela del mondo, dal 4 all’8 ottobre! 

Partecipare alla regata permette di ottenere tanti vantaggi e premi! Chi si iscrive alla Barcolana, infatti, ha già vinto: tantissimi i gadget nella sacca armatore - dalla polo ufficiale a tanti prodotti per la cambusa, a buoni sconto nel settore dell'elettronica - la possibilità di vincere uno dei 400 premi della lotteria nautica (tender, gommoni, biciclette elettriche pieghevoli…) e tra i vantaggi, quello di poter ormeggiare in uno dei 19 approdi turistici del Friuli Venezia Giulia con speciali sconti e promozioni.

PREVIOS POST
Protocollo della 36a America's Cup: nel 2021 con gli AC75
NEXT POST
Frauscher Italia all'Eco Mobility Flash Mob