Il Gruppo Ferretti al Boot di Dusseldorf 2019

Il Gruppo Ferretti al Boot di Dusseldorf 2019

Ferretti Group al Boot di Düsseldorf con la nuova favolosa première

Barca a motore

15/01/2019 - 17:56

Ferretti Group si prepara a schierare una flotta di ben 7 modelli al primo importante appuntamento della stagione nautica invernale, il salone internazionale BOOT, in programma a Düsseldorf dal 19 al 27 gennaio. Il 2019 si apre all’insegna di un prestigioso debutto per Ferretti Group.

Tutto è pronto per il lancio mondiale di un nuovo incredibile modello di superyacht sportivo e filante firmato Pershing, che sarà svelato in anteprima proprio a Düsseldorf. Accanto a questo attesissimo nuovo modello, saranno annunciate altre due importanti novità: una prestigiosa partnership porterà a pieno titolo Custom Line tra le icone dell’architettura e dell’interior design internazionale ed un nuovo progetto Ferretti Yachts farà parlare di sé, con la presentazione di un innovativo concept in grado di unire eleganza, comfort e prestazioni, da sempre nel DNA del marchio.

Al salone saranno inoltre esposti alcuni dei modelli del Gruppo Ferretti, che tra il pubblico europeo riscuotono maggior successo:

• Ferretti Yachts 550 e Ferretti Yachts 670

• Rivamare, 56’ Rivale e 66’ Ribelle per il brand Riva

• Pershing 5X

Lo stand del Gruppo (Hall 6, nr. 6D28) si distingue anche quest’anno per il suo concept innovativo e accattivante: lounge accoglienti e originali e una spaziosissima area Vip, completa di american bar. Anche al BOOT continua la collaborazione di Ferretti Group con importanti partner del lusso per rendere unica e memorabile l’esperienza dei visitatori e degli armatori. Seabob esporrà i suoi prodotti, garanzia di divertimento e velocità in acqua; l’italiana La Scolca proporrà un’esclusiva degustazione dei suoi vini pregiati; Mogi Caffè delizierà gli ospiti con le migliori miscele italiane; Slam, infine, fornirà le divise dell’equipaggio Ferretti Group.

 

PREVIOS POST
Caravaggio a vela nel weekend a Cala Galera
NEXT POST
Marina Militare: al Comsubin la cerimonia per i nuovi incursori