Home > Cantieri > Ferretti Group > Ferretti Group al Boot di Düsseldorf con la nuova favolosa première

Ferretti Group al Boot di Düsseldorf con la nuova favolosa première

 Stampa articolo
Il 2019 si apre in grande stile per il Gruppo Ferretti: grande attesa per una preview mondiale di prodotto e l’annuncio di prestigiose collaborazioni
Il Gruppo Ferretti al Boot di Dusseldorf 2019

Ferretti Group si prepara a schierare una flotta di ben 7 modelli al primo importante appuntamento della stagione nautica invernale, il salone internazionale BOOT, in programma a Düsseldorf dal 19 al 27 gennaio. Il 2019 si apre all’insegna di un prestigioso debutto per Ferretti Group.

Tutto è pronto per il lancio mondiale di un nuovo incredibile modello di superyacht sportivo e filante firmato Pershing, che sarà svelato in anteprima proprio a Düsseldorf. Accanto a questo attesissimo nuovo modello, saranno annunciate altre due importanti novità: una prestigiosa partnership porterà a pieno titolo Custom Line tra le icone dell’architettura e dell’interior design internazionale ed un nuovo progetto Ferretti Yachts farà parlare di sé, con la presentazione di un innovativo concept in grado di unire eleganza, comfort e prestazioni, da sempre nel DNA del marchio.

Al salone saranno inoltre esposti alcuni dei modelli del Gruppo Ferretti, che tra il pubblico europeo riscuotono maggior successo:

• Ferretti Yachts 550 e Ferretti Yachts 670

• Rivamare, 56’ Rivale e 66’ Ribelle per il brand Riva

• Pershing 5X

Lo stand del Gruppo (Hall 6, nr. 6D28) si distingue anche quest’anno per il suo concept innovativo e accattivante: lounge accoglienti e originali e una spaziosissima area Vip, completa di american bar. Anche al BOOT continua la collaborazione di Ferretti Group con importanti partner del lusso per rendere unica e memorabile l’esperienza dei visitatori e degli armatori. Seabob esporrà i suoi prodotti, garanzia di divertimento e velocità in acqua; l’italiana La Scolca proporrà un’esclusiva degustazione dei suoi vini pregiati; Mogi Caffè delizierà gli ospiti con le migliori miscele italiane; Slam, infine, fornirà le divise dell’equipaggio Ferretti Group.

 

Le ultime notizie di oggi