Effebi_salone_nautico_Genova

Effebi_salone_nautico_Genova

Effebi con Motovedetta Ibrida al Salone Nautico di Genova

Barca a motore

Da Effebi
01/10/2020 - 22:03

Effebi, cantiere specializzato nel settore militare e mercantile conosciuto per il suo approccio flessibile verso le richieste dei propri Clienti che si combina ad un’esperienza di oltre 30 anni nella costruzione di imbarcazioni in composito fino ai 50 metri, partecipa alla 60°edizione del Salone Nautico (Genova, 1-6 ottobre) – Padiglione B-SUP – stand TO3.

“Siamo entusiasti di partecipare a questo appuntamento, specialmente in un momento delicato come quello attuale in cui riteniamo importante essere presenti ad un evento sul territorio italiano che riunisce professionisti del settore e non”, dichiara Katia Balducci, Managing Director di Effebi spa.

Il Cantiere Effebi ha consegnato da appena una settimana, alla Guardia di Finanza, la prima Motovedetta a Propulsione Ibrida per il servizio di sorveglianza e di pubblica utilità “117” nella Laguna di Venezia. Destinata alla vigilanza della laguna e dell’area urbana di Venezia, questa Motovedetta è uno dei primi mezzi ad impatto zero per l’ambiente per le
Forze Armate.

Questa imbarcazione è esposta all’interno del Salone Nautico presso lo spazio riservato alla Guardia di Finanza. Il cantiere è inoltre attualmente impegnato nella costruzione del primo Coastal Patrol Vessel di 44 mt. per la Guardia di Finanza, ed un Fast Patrol Vessel di 22 mt. per la Police Maritime del Principato di Monaco.

Effebi_salone_nautico_Genova
Effebi_salone_nautico_Genova

PREVIOS POST
Al Circolo Velico Ravennate torna il Campionato Italiano di Match Race
NEXT POST
La Guardia Costiera al 60° Salone Nautico di Genova, presenta il bilancio della stagione estiva 2020