C127

C127

Codecasa annuncia l’avvenuto varo del Codecasa 58, costruzione C127

Superyacht

07/07/2023 - 12:46

Codecasa sono lieti di annunciare l’avvenuto varo del CODECASA 58 – Costruzione C127 – m.y. Kathryn in data venerdì 7 Luglio 2023 alle ore 11.30 presso la sede del cantiere navale di Viareggio.

Il m.y. Kathryn è uno Yacht in acciaio ed alluminio di 58 mt di lunghezza fuori tutto, dal profilo moderno ed elegante, con prestazioni tecniche eccezionali. Il team tecnico dei Cantieri Navali Codecasa è infatti molto orgoglioso dei risultati raggiunti per questo Yacht dalla linea raffinata e grintosa.

Lo Yacht è dotato di una carena dislocante, ottimizzata con le migliori tecniche attualmente disponibili per raggiungere e superare la soglia dei 20 nodi a dislocamento leggero spinto da 2 motori Caterpillar con un’autonomia di 6.000 miglia nautiche a 12 nodi.

L’architettura navale è stata realizzata dai Cantieri Navali Codecasa, mentre Il design dello Yacht nasce dalla stretta collaborazione tra il team tecnico dei Cantieri Codecasa in totale sinergia con il noto studio di architettura M2 Atelier di Milano.

A bordo sono presenti 1 Suite Armatore, 1 Cabina Vip, 4 Cabine Ospiti, oltre alla zona equipaggio composta dalla cabina del Comandante e 6 cabine doppie, e di un comodo ascensore a servire tutti i ponti, lo Yacht prevede anche una beach area a poppa, con portellone a scafo abbattibile che si trasforma in spiaggetta, ed un Gym ed una piscina di 4 x 2 mt sul Ponte Sole.


Gli altissimi standard qualitativi e tecnologici e il massimo confort a bordo, uniti alla velocità, faranno di questo yacht un nuovo punto di riferimento della nautica Italiana e Mondiale.

 

Orgogliosi di questo nuovo yacht nella flotta, la famiglia Codecasa e tutto il team desidera congratularsi con gli Armatori e augurare loro tantissimi piacevoli momenti di navigazione su Kathryn con i loro familiari ed Ospiti.

advertising
PREVIOS POST
Raffaele Burgio si unisce a Y Yachts
NEXT POST
Prima settimana di training a Barcellona per Luna Rossa AC40