M.Y. Boji - Costr. F77

M.Y. Boji - Costr. F77

Codecasa annuncia il varo del Codecasa 43 - Costruzione F77

Superyacht

19/05/2022 - 13:02

I Cantieri Navali Codecasa sono lieti di annunciare il varo del Codecasa 43 - Costruzione F77 – m.y. Boji.

Il varo è avvenuto in forma riservata il 19 Maggio 2022 alle ore 11.00 presso la sede produttiva dei Cantieri Navali Codecasa di Viareggio in Darsena, con una emozionante cerimonia, alla presenza della Famiglia dell’Armatore e delle persone che hanno contribuito alla realizzazione di questo gioiello.

Il CODECASA 43 – Costruzione F77 – m.y. Boji è uno Yacht dislocante totalmente custom con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio progettato dal team tecnico di Codecasa.

Lo yacht è un 43 mt di lunghezza fuori tutto e, con la sua tipica prua verticale, è caratterizzato da ampie finestrature che fanno filtrare la luce naturale all’interno donando all’esterno un aspetto raffinato e accattivante. Con il suo profilo pulito e rigoroso, in linea con lo stile del cantiere, questo Yacht offre alti standard qualitativi e tecnici.

Equipaggiato con 2 motori Caterpillar 3512C (1.650 HP a 1.800 rpm) è in grado di raggiungere la velocità massima di 16,5 nodi a dislocamento leggero con un’autonomia di 4.000 miglia nautiche ad 11 nodi di velocità; il m.y. Boji assicura una navigazione confortevole e sicura in ogni condizione meteo marina; i volumi interni sono appena sotto i 500 GRT; gli ampi spazi esterni dalla linea sobria ed elegante, assicurano la massima vivibilità e privacy in tutti gli ambienti; i consumi sono ragionevoli e altissimi gli standard qualitativi.

La Famiglia Codecasa e tutto il suo Team, orgogliosi di questo Yacht, desiderano esprimere il loro miglior augurio agli Armatori affinché trascorrano numerosi momenti di felice utilizzo del loro fantastico m.y. Boji. 

PREVIOS POST
Marina Militare Nastro Rosa Tour, Il giro dell'Italia a vela
NEXT POST
Riva 102' Corsaro Super: nuovi spazi di comfort e convivialità