CCN 50m

CCN 50m

Dopo il MY40m CCN annuncia la vendita di un altro Fuoriserie di 50M

Superyacht

13/10/2017 - 15:57

Avenza (Carrara), febbraio 2016 _ Dopo solo un mese dall’annuncio della commessa di 40m CCN annuncia l’acquisizione di una nuova Fuoriserie fully custom. 

L’ambizioso progetto porta la firma dello Studio Bacigalupo mentre gli interni sono disegnati dallo Studio Vafiadis. 

Scafo semi-planante in alluminio, il CCN Fuorisere-50M segna un passo avanti nella tecnica costruttiva di CCN che per la prima volta si confronta con un megayacht di grandi dimensioni potendosi avvalere di un management di grande expertise maturata in importanti cantieri nautici Italiani e una mano d’opera specializzata e appositamente selezionata. 

L’imbarcazione presenta un look filante e aggressivo e garantisce alte prestazioni grazie ad una velocità massima che può raggiungere i 28 nodi. Il layout offre ampi spazi alla convivialità sia sul ponte principale, dove trovano posto la zona living e pranzo oltre alla grande cabina armatoriale a tutto baglio, sia sull’upper deck interamente dedicato alla vita all’aria aperta, mentre il salone interno è dedicato alla sala cinema. 

Gli interni, eleganti e aristocratici, propongono un uso importante di pelli chiare e legni lucidi con un rimando, in alcuni punti, allo stile deco. 

“E’ davvero un momento molto felice per CCN– commenta Diego Michele Deprati CEO di CCN – Abbiamo iniziato il 2016 con l’annuncio di un’importante commessa e a così breve distanza questo nuovo successo nell’ambito del “tailor made” di alte prestazioni ci conferma di essere sulla giusta strada. Fuoriserie, la linea dedicata alla customizzazione totale, mette bene in evidenza le caratteristiche ed il valore del nostro cantiere che fa della flessibilità, unicità e qualità costruttiva il proprio punto di forza”. 

Fuoriserie segna l’ingresso di CCN nel mondo delle costruzioni su misura di alto pregio, progetti unici che rispondono alle richieste di massima personalizzazione del cliente, evidenziando la grande versatilità del cantiere toscano e la sua capacità di rispondere alle esigenze più diversificate. 

About CCN_ 

CCN, dal 2011 proprietà del Gruppo Gavio insieme ai marchi Baglietto e Bertram, specializza nella costruzione di imbarcazioni plananti altamente performanti in vetroresina di 86’ e 102’, alla linea “Flyingsport” si affianca una nuova serie di Expedition boat in acciaio e alluminio denominata “Phileas” firmata dallo Studio Vallicelli ed una nuova produzione di “Piccoli megayacht” da 24m a 35m a firma dello Studio Spadolini, sempre in acciaio e alluminio. Con “Fuoriserie” si amplia così l’offerta del cantiere Carrarino che si presenta sul mercato con un range completo di prodotti diversificati nella fascia tra i 24 a 35 metri e fully custom in materiali diversi. 

PREVIOS POST
Nautica: cartografia Aqua Map Italia by Navimap
NEXT POST
Vela Olimpica: La terza giornata dei Mondiali della tavola a vela RS:X