Aqua Map

Aqua Map

Nautica: cartografia Aqua Map Italia by Navimap

Accessorio

13/10/2017 - 15:57

Questa applicazione fornisce all'utente carte nautiche sorprendentemente chiare, utilizzando tutta la potenza del display Retina, con simboli a colori realistici e intuitivi. Aqua Map rende disponibili le sue funzionalità in modo molto semplice e intuitivo, così che tutti possano godere del tempo libero in mare senza bisogno di una vasta esperienza nella navigazione. La maggior parte delle funzioni sono accessibili con semplici gesti sulla mappa, tutti chiaramente descritti nel tutorial e nell’aiuto Aqua Map. 
Grazie all'accordo con la Navimap, consolidata ditta italiana con oltre 40 anni di esperienza nella pubblicazione di Carte Nautiche per la Navigazione e la Pesca, abbiamo finalmente potuto creare il prodotto per i nostri mari, Aqua Map Italia.

E' rappresentato da una cartografia Nautica Raster da utilizzare offline senza necessità di connessione internet, una volta scaricata con comodità utilizzando la vostra connessione WiFi a casa.
Le Carte Nautiche digitali sono derivate dalle Carte Nautiche ufficiali dell'Istituto Idrografico della Marina - Italia, utilizzando il miglior dettaglio disponibile per le informazioni riguardanti fondo del mare, ostruzioni, relitti, rocce, aree di dragaggio, zone di pesca e molto altro ancora.

Il prodotto Aqua Map Italia è una app gratuita con funzionalità per la memorizzazione della traccia GPS, creazione e gestione Rotta, Markers e Photo georiferite. Con la app gratuita viene fornita una area di cartografia Nautica di esempio sulle Isole Pontine.
Potrete acquistare la cartografia nautica dell'Italia attraverso il meccanismo di "inApp purchase" (acquisto all'interno dell'app stessa) per le seguenti aree:
- Italia completa
- Italia Nord Ovest (Liguria, Toscana e isole, Lazio, Arcipelago della Maddalena e Asinara) 
- Italia Sud Ovest (Sardegna, Lazio centro-sud, Campania e Isole Pontine, Basilicata tirrenica, Calabria tirrenica, Sicilia, Isole Eolie, Isole Egadi, Isole Pelagie e Pantelleria)
- Italia Nord Est (Gargano e Isole Tremiti, Molise, Abruzzo, Marche, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Slovenia e parte dell'Istria, Lago di Garda e Lago d'Iseo)
- Italia Sud Est (Puglia, Basilicata ionica, Calabria ionica, Sicilia Est incluse Isole Eolie)

Sono presenti anche due dei maggiori laghi italiani: il lago di Garda e il lago di Iseo.
Tutti questi vantaggi, e molto di più, rendono questa applicazione cartografica una delle migliori applicazioni GPS per iPhone / iPad disponibili per la nautica, gli amanti della pesca e tutti gli sport acquatici.

NOTA: nessuna porzione della Francia e della Corsica è inclusa in questi prodotti.

 

PREVIOS POST
Nautica: Heesen Yachts consegna il 45M Amore Mio
NEXT POST
Dopo il MY40m CCN annuncia la vendita di un altro Fuoriserie di 50M