Baglietto annuncia la vendita del primo DOM 115

Baglietto annuncia la vendita del primo DOM 115

Baglietto annuncia la vendita del primo DOM 115

Superyacht

12/09/2023 - 14:04

Baglietto è orgogliosa di annunciare la vendita del primo scafo di DOM115: il nuovo modello della linea DOM di 35m in acciaio disegnata da Stefano Vafiadis e presentata solo pochi mesi fa' a Fort Lauderdale. L'imbarcazione è prevista in consegna nel 2025, è la seconda imbarcazione venduta in collaborazione con Y.CO.

L'entry level della DOM Line, il DOM 115, ripropone gli stilemi che hanno decretato il successo del modello di punta:

-linee senza tempo, moderne ed accattivanti che tuttavia estremizzano l'aspetto sportivo della sorella più grande,
-considerevoli volumi, unici per imbarcazioni di queste dimensioni,
-utilizzo di ampie finestrature panoramiche apribili a terrazza e che consentono l'ingresso massiccio di luce naturale,
-armonico senso di spazio unico, in un dialogo continuo tra dentro e fuori grazie alle porte del salone del main deck a totale scomparsa che, -----aggiunte alle finestrature a tutta altezza, consentono una vista unica a 270 gradi,
-upper deck interamente vetrato ed apribile su tre lati,
-zona di poppa definita su tre livelli che gradualmente scendono verso il mare e sui quali trova posto la piscina vista mare,
-alto livello di personalizzazione: l'uso dell'acciaio come materiale costruttivo che meglio concede alla flessibilità rispetto alle tante richieste di --customizzazione del layout oltre a rappresentare un valore aggiunto per quanto concerne il comfort per imbarcazioni di questa taglia,
-Alloggio del tender in un garage laterale, liberando quindi il ponte da ingombri tecnici,
-interior design customizzato.

"E' la seconda vendita in collaborazione con Y.co - commenta Fabio Ermetto, CCO Baglietto - a conferma dell'ottima relazione tra le due società. Siamo particolarmente orgogliosi di questo nuovo progetto - continua Ermetto - che ridefinisce l'organizzazione dello spazio, che nel DOM 115 sempre più perde i suoi confini di utilizzo classico e formale per ritrovarne di nuovi, più aderenti allo stile di vita di un armatore contemporaneo, a contatto con la natura e con il mare"

PREVIOS POST
Prysmian sponsor di Alinghi Red Bull Racing per la 37a dell'America's Cup
NEXT POST
Garmin presenta la serie GPSMAP 9000