Baglietto 55m

Baglietto 55m

Baglietto sceglie SuperHumans per la sua comunicazione globale

Servizio

07/02/2018 - 15:46

 L’incarico riguarderà il posizionamento del brand attraverso un’attività di comunicazione integrata su mezzi quali ATL, BTL, digital e social, per esprimere e raccontare tutto il prestigio e l’eccellenza che contraddistingue il cantiere e la sua storia eccezionale.

 "Siamo molto soddisfatti di questa nuova partnership - commenta Raffaella Daino, Head of Communication and Marketing di Baglietto- Superhumans ha sicuramente le competenze e le capacità giuste per sostenere un marchio storico come Baglietto ed accompagnarlo nel suo sfidante percorso di sviluppo strategico".

“Siamo davvero felici di questa opportunità” dice Paolo Platania “La nautica è un settore strategico di cui il nostro paese è davvero leader nel mondo. Poter supportare un’azienda ed un marchio come Baglietto che hanno fatto la storia della nautica italiana e internazionale e che oggi continua con forza nel suo percorso di crescita ed evoluzione su scala globale, ci riempie di orgoglio.

PREVIOS POST
Heron Yacht 56 L'"airone” dalle linee innovative plana al NauticSud
NEXT POST
Valeria Novella Vice presidente della Commissione Navigazione Oceanica