Amer 94’ Twin

Amer 94’ Twin

Amer Yachts Permare annuncia il varo dell’Amer 94 Twin

Superyacht

31/08/2018 - 09:47

Il verde è il colore della nuova tendenza. La famiglia Amerio è lieta  di annunciare il nuovo varo dell’Amer 94’ Twin avvenuto il 28 agosto a Viareggio.

La barca prenderà parte ai prossimi saloni nautici di Cannes e Genova ed incarna lo spirito pionieristico del cantiere sempre in prima linea in Italia, e a livello internazionale, per l’abbattimento dei consumi ed emissioni.

La nuova 94’ Twin è la prima ad adottare i nuovi 1350 IPS VOLVO PENTA  in doppia configurazione, questo modello è nato per accontentare i clienti più esigenti che vogliono godere appieno della vita di mare usufruendo di ampi spazi a bordo e di tutto il comfort durante lunghe navigazioni stabilizzate in dislocamento con ridotti consumi, senza rinunciare ad uno scafo planante, linee sinuose, accattivanti e ad un design di impronta italiana.

Il leitmotiv è il green in una nuance creata su misura, questo colore ripreso in alcuni arredi interni potrà anche essere adottato in esterno se desiderato dal futuro armatore che potrà usufruire di un outfit dedicato.

“Green Plus” è l’annotazione aggiuntiva del Rina che viene fornita di serie su questo modello proprio per enfatizzare il processo di ricerca per le soluzioni ed i materiali ecosostenibili adottati a bordo.

Si è volontariamente abbandonato la vena minimal ormai esaurita negli anni per ritornare ad uno stile più classico e senza tempo con protagonista principe il teak in tutta la sua presenza materica mixato a dettagli stilistici originali come la cucina doppia simmetrica.

Il binomio “innovazione e tradizione” è una costante che ha accompagnato il cantiere Permare ed il marchio Amer Yachts senza sosta per i primi 45 anni di attività che saranno festeggiati durante i prossimi Saloni 2018.

Sono tante le novità a bordo della nuova 94 Twin, troppe per essere riassunte qui, vi aspettiamo ai prossimi saloni per raccontarvele di persona:

Cannes Stand Jetee 125
Genova Stand E 15

PREVIOS POST
La mostra "Cartografia dell'Argentario" prorogata fino al 14 settembre
NEXT POST
Melges 32 World League Finals al via: comanda il tedesco Wilma