Image

Esordio in mare dell’Absolute 58 Fly, il flybridge dei due mondi

Barca a motore

13/10/2017 - 20:19

Un fine settimana dedicato a presentazioni, prove in mare e momenti di convivialità per mostrare la prima novità 2017 del cantiere piacentino. Un doppio evento svoltosi in contemporanea ai due estremi del mondo, ma con un’unica anima: la straordinaria qualità Absolute.

Sabato 13 e Domenica 14 Maggio il cantiere Absolute è diventato il centro di attenzione della nautica mondiale. Per la prima volta, la presentazione di un nuovo modello, nello specifico l’Absolute 58 Fly, è avvenuta in contemporanea in due porti distanti decine di migliaia di chilometri: Portopiccolo, a Sistiana, 20 chilometri a nord di Trieste, e il Marina Cove- Sai Kung di Hong Kong.

È stato il primo Absolute Weekend transcontinentale. Una due giorni in cui clienti, appassionati, addetti ai lavori e amici del marchio che sta contribuendo a rinnovare l’immagine della nautica italiana nel mondo, hanno potuto ammirare il più recente modello summa della capacità del cantiere di fondere ergonomia e tecnologia, con uno stile ed un carattere tutto tricolore.

Per celebrare l’evento è stato coinvolto tutto lo stato maggiore di Absolute, a partire da Paola Carini e Angelo Gobbi, rispettivamente, Amministratore Delegato nonché madrina dell’evento, e Presidente. Particolarmente impegnati a fornire lumi ai numerosi interessati sono stati anche i due co-fondatori del cantiere: Marcello Bè, Executive Officer Operations Manager e responsabile logistica e materiali e Sergio Maggi, Vice-Presidente del marchio, a capo del settore Research&Development e responsabile dello sviluppo di tutti i modelli a catalogo e, in particolare, del progetto 58 Fly. Così come molto attivo nell’illustrare le numerose peculiarità dell’Absolute 58 Fly è stato anche Cesare Mastroianni, VP Sales & CCO, responsabile rete commerciale Absolute.

A tirare le complesse fila dell’organizzazione Europa-Asia dell’evento ci ha pensato Patrizia Gobbi, che oltre a svolgere il ruolo di Sales & Marketing manager è la responsabile di comunicazione ed eventi del cantiere.

PREVIOS POST
Benetti annuncia la vendita del nuovo superyacht custom di 47 metri FB703
NEXT POST
È record di iscritti per la 151 Miglia-Trofeo Cetilar