Distributore Cala del Forte

Distributore Cala del Forte

Inaugurato l’impianto di distribuzione carburanti di Cala del Forte

Portualità

02/03/2023 - 12:04

E' stato inaugurato oggi l'impianto di distribuzione carburanti di Cala del Forte, il porto turistico di Ventimiglia. L'impianto è gestito da Servizio Mare srl, società specializzata che opera nel settore del bunkeraggio dal 1983.

All'evento hanno partecipato Gian Battista Borea d'Olmo A.D. di Cala del Forte, Massimo Calvi A.D. di Servizio Mare, Marco Cornacchia direttore di Cala del Forte, il dott. Samuele De Lucia commissario prefettizio del Comune di Ventimiglia, il Luogotenente Np Giovanni Larizza Comandante dell'Ufficio Locale Marittimo di Ventimiglia e l'architetto Marco Filippo Alborno, progettista di Cala del Forte.

Distributore Cala del Forte
Distributore Cala del Forte

 La stazione di rifornimento è strategicamente posizionata all'ingresso del porto e, oltre all'erogazione dei carburanti offre alla clientela assistenza personalizzata nella gestione delle pratiche doganali di autorizzazione al bunkeraggio.

L'apertura della stazione di rifornimento carburanti completa la gamma dei servizi di Cala del Forte a disposizione dei diportisti e del territorio, tra i quali 582 posti auto nei parcheggi del porto, l'ascensore di collegamento con Ventimiglia alta, le due stazioni di ricarica rapida Enel X per auto elettriche, la stazione di ricarica per imbarcazioni elettriche Aqua superPower, 5 ristoranti, bar, la palestra, lo shipchandler e le agenzie di brokeraggio e servizi per le imbarcazioni.

PREVIOS POST
Quick rivela i numeri di una crescita sempre più veloce
NEXT POST
Al CVMM il 10° S&S Swan Rendez - Vous