Adunata dal mondo maxi yacht per il Tech Talk Italy 2023 di Sail'Solutions-RigPro Italy

Adunata dal mondo maxi yacht per il Tech Talk Italy 2023 di Sail'Solutions-RigPro Italy

Il Tech Talk 2023 organizzato da Sail'Solutions-RigPro Italy

Servizio

24/03/2023 - 11:55

Si è svolto nel corso della giornata di mercoledì presso il Tag Hotel di Fano il Tech Talk 2023, evento riservato agli operatori del settore maxi yacht organizzato da Sail'Solutions-RigPro Italy, presente con lo staff al gran completo, a partire dal CEO Francesco Pizzuto e dai project manager Fabrizio Lisco e Daniele Raddavero.

Una cinquantina le persone invitate, tra comandanti, team manager, rappresentanti giunti dalle principali velerie e daile realtà più prestigiose delle cantieristica internazionale. A intrattenerli, introdotto da Francesco Pizzuto, un panel di esperti, che nutrono le fila delle aziende appartenenti alla galassia RigPro.

Tech Talk Italy 2023 di Sail'Solutions-RigPro Italy
Tech Talk Italy 2023 di Sail'Solutions-RigPro Italy

Sul podio si sono alternati Geert Kuyper di Hall Spars, che ha approfondito argomenti relativi alla trasformazione di un concetto in progetto esecutivo; il sales manager di Future Fibres, Marco Sevila, intervenuto sulle metodologie di approccio al progetto; Benjamin Madec di Synapse, che ha parlato del nuovo sistema di monitoraggio dei carichi sviluppato dalla sua azienda. A chiudere gli interventi sono stati il project manager di RigPro Giovanni Buono e di Future Fibres Andrea Quartulli, che hanno illustrato le mission e le modalità operative delle rispettive aziende.

"A parte i contenuti tecnici, utili per tenere aggiornati gli addetti ai lavori circa le ultime novità proposte dai nostri partner e le modalità operative di ognuna delle aziende operanti nell'ambito dell'universo RigPro, il Tech Talk ha rappresentato un confronto tra professionisti che operano ai massimi livelli del nostro settore e un piacevole momento di aggregazione tra amici" ha spiegato Francesco Pizzuto a margine dei lavori del Tech Talk Italy 2023.

advertising
PREVIOS POST
Soccorsi della Guardia Costiera a largo delle coste italiane
NEXT POST
MM e Fondazione Leonardo presentano il rapporto Civiltà del mare