Una nuova importante gamma per Rama Marine: Lombardini Marine

Una nuova importante gamma per Rama Marine: Lombardini Marine

Una nuova importante gamma per Rama Marine: Lombardini Marine

Accessorio

25/06/2021 - 00:08

Rama Marine, divisione di Rama Motori, amplia il proprio portafoglio di brands per il settore nautico, siglando un accordo con Kohler per distribuire sul mercato italiano la gamma Lombardini Marine, marchio del noto produttore USA.

Si tratta di un pacchetto che comprende i motori entrobordo da propulsione, da 11 a 74 Hp (disponibili anche in allestimento con Sail Drive), i motori per generatori, da 5 a 35 kW e gruppi elettrogeni con potenze da 4 a 20 kVA @ 3000 rpm.

Attraverso questo accordo Kohler utilizzerà la capacità distributiva e le preziose competenze tecniche e di customizzazione di Rama, mentre Rama amplierà verso una fascia più bassa di potenza il proprio pacchetto marino, che già comprende i motori marini John Deere, ed i fuoribordo diesel OXE.

Il successo immutato dei prodotti Lombardini Marine è frutto delle caratteristiche riconosciute di compattezza, leggerezza, affidabilità e performance straordinarie, che li connotano. La gamma si presenta rinnovata, e corredata di un nuovo logo e immagine coordinata. Rama Marine contribuirà contestualmente ad una riorganizzazione dellagestione della rete distributiva Lombardini Marine, che permetterà alla storica impresa reggiana di garantire ancora più reattività ed efficienza nel processo di fornitura dei prodotti.
Rama Marine presenta in anteprima queste importanti novità al Salone Nautico di Venezia (area Mare Laguna), dal 29 maggio al 6 giugno 2021.

PREVIOS POST
Giornata inaugurale fantastica al Trofeo Optimist d'Argento di Torbole
NEXT POST
Prima giornata del Campionato Italiano di Vela d’Altura a Punta Ala