North Sails presenta la collezione Spring/Summer 2023

North Sails presenta la collezione Spring/Summer 2023

North Sails presenta la collezione Spring/Summer 2023

Lifestyle

01/03/2023 - 15:15

North Sails, produttore internazionale di vele e marchio di abbigliamento lifestyle, presenta le nuove versioni della sua iconica Giacca Sailor per la stagione SS23 in una veste audace e dai colori freschi.

Il lancio della collezione primavera/estate è anche l'occasione per presentare i tre nuovi ambassador North Sails che interpretano la campagna We Are North Sails. Ognuno di loro si distingue per la forte personalità, il coraggio di dar voce alle proprie idee e il profondo legame con l'oceano, elementi fondamentali alla base del patrimonio del brand North Sails.

Il kiteboarder professionista Tom Bridge è nato in una famiglia di kitesurfer nel Devon, Inghilterra, e già a 7 anni era in grado di lanciarsi e atterrare bendato; da allora, grazie al suo talento, ha dominato la scena del freestyle. Ha vinto per tre volte i Campionati Mondiali Giovanili di Freestyle e tramite la sua famiglia e lo sport ha sempre avuto un forte legame con l'oceano.

Andreas B. Heide

Lizzie Daly è regista, ambientalista, biologa, public speaker e divulgatrice impegnata a incoraggiare l'opinione pubblica a sostenere il progresso scientifico tramite la produzione di documentari in cui avventura e fauna selvatica sono protagoniste assolute. Secondo Lizzie è giunto il momento di prendersi cura degli oceani, linfa vitale della terra ed ecosistema fondamentale per la vita dell'uomo.

Il velista professionista e biologo marino Andreas B. Heide è proprietario di S.V. Barba, una piattaforma per la salvaguardia dell'ambiente marino il cui obiettivo è promuovere la tutela delle acque artiche mediante storytelling ed esplorazioni scientifiche. Ha un passato da sommozzatore militare e ufficiale navale, ha conseguito un MSC in biologia marina e lavora da anni sugli e per gli oceani. È il terzo ambassador della campagna primavera/estate con cui North Sails continua il suo viaggio finalizzato a proteggere e preservare la salute dei nostri oceani, promuovendo valori Ocean Positive.

The Original Sailor Jacket - disponibile nelle nuove tonalità verde militare e arancione brillante oltre che nella nostra gamma di colori evergreen. L'iconico modello originale rivisto in chiave odierna e futura. Presenta una vestibilità aderente, ha una finitura impermeabile ed è completamente realizzata in nylon riciclato. Un capo storico con un tocco contemporaneo.

Lizzie Daly

The North Tech Sailor - disponibile in blu navy, nero e grigio-viola. L'evoluzione di un'icona. Realizzata in tessuto softshell riciclato, idrorepellente e anti-vento, la giacca reinterpreta la nostra estetica tradizionale all'insegna dell'avventura, in tutte le sue forme.

The Performance Sailor - presentata nei colori blu oceano, blu navy, phantom e titanium. Ispirata ai rigori delle regate, la Giacca Performance Sailor reinterpreta l'originale. Il guscio riciclato anti-vento, impermeabile e traspirante e la fodera in pile morbidissimo contribuiscono a esaltare questo look iconico.

The Women's Sailor - un capo nuovo presentato nei raffinati colori mandorla e grigio agata anziché in rosso paprika e nel classico blu navy: l'originale Giacca Sailor reimmaginata e rimodellata per adattarsi alla figura femminile. L'iconica silhouette presenta un taglio più sciancrato ed è interamente realizzata in materiali riciclati. Anti-vento e idrorepellente, garantisce comfort e stile senza tempo in ogni situazione.

PREVIOS POST
Cantiere delle Marche sulla rotta del futuro con un nuovo azionista
NEXT POST
Genova, al via il 5 marzo il Campionato Intercircoli di vela