Nuova versione software per TZT3 v3.01

Nuova versione software per TZT3 v3.01

Nuova versione software per i display multifunzione TZT3 v3.01

Accessorio

Da Furuno
29/06/2022 - 08:13

Furuno ha rilasciato un nuovo software per i display multifunzione (MFD) NavNet TZtouch3 che include numerose funzionalità e miglioramenti, inclusa la rivoluzionaria CHIRP Side Scan. Il nuovo software 3.01 è disponibile per i nostri display multifunzione TZT9F, TZT12F, TZT16F e TZT19F.
 

Side Scan consente ai diportisti di vedere gli echi da babordo e tribordo, mostrando i bersagli dei pesci, le nasse per granchi e la struttura del fondale con dettagli estremi. La funzione opera ad una frequenza inferiore rispetto alle soluzioni offerte da altri produttori, consentendo ai diportisti di vedere le strutture a distanze di oltre 1.000 piedi su ciascun lato della loro imbarcazione. Utilizzando il CHIRP Side Scan di Furuno, i pescatori possono vedere immagini dettagliate delle strutture sommerse, nonché della presenza di pesce attorno ad esse.
 

CHIRP Side Scan è una soluzione perfetta se vuoi migliorare i tuoi metodi di pesca, ma può essere anche utilizzata come strumento per identificare ostacoli in zone inesplorate per evitare il rischio di incagliarsi in acque poco profonde durante la navigazione.

PREVIOS POST
Giochi del Mediterraneo: cala il vento ma non le prestazioni degli azzurri
NEXT POST
Asdec negli Stati Generali del Patrimonio Italiano