Waveless by CMC Marine

Waveless by CMC Marine

CMC al Salone di Genova con due nuovi modelli waveless

Motori marini

16/09/2019 - 22:42

Il Salone nautico di Genova è stato scelto per il debutto italiano di Waveless, la nuova gamma di stabilizzatori compatti presentata in anteprima mondiale al Cannes Yachting Festival, dove ha riscosso grande interesse e curiosità. CMC Marine esporrà infatti STAB 30 e STAB 40, due dei quattro modelli di stabilizzatori della linea ad altissimo contenuto tecnologico dedicata a imbarcazioni sopra i 12 metri di lunghezza.

Dopo il notevole riscontro ottenuto al Salone di Cannes, dove è stata presentata in anteprima mondiale Waveless, la nuova gamma di stabilizzatori ultracompatti per imbarcazioni medio grandi, dal 19 al 24 settembre CMC Marine parteciperà al Salone di Genova dove esporrà due modelli della gamma, STAB 30 e STAB 40.

Tutti i visitatori del più atteso appuntamento nautico italiano potranno dunque vedere presso il Pavillion B l’ultimo progetto realizzato dall’azienda toscana, che in questi mesi sta anche ampliando i territori in cui è presente, a livello di distribuzione come di assistenza.

Waveless è una linea pensata per imbarcazioni a partire dai 12 metri di lunghezza ed è composta da quattro modelli di stabilizzatori STAB e quattro modelli di intruder TRIM. L’esemplare più piccolo ha un ingombro a bordo pari a 38 centimetri di diametro per 22 centimetri di altezza.

Dopo la partecipazione al più importante evento nautico del Mediterraneo, che a breve festeggerà i 60 anni di attività, CMC Marine sarà ovviamente presente anche al Salone di Monaco, accanto ai più importanti protagonisti del settore.

CMC Marine partecipa al Salone nautico di Genova dal 19 al 24 settembre presso lo stand Booth M1, Pavillion B

PREVIOS POST
Arcadia festeggia dieci anni di attività con il nuovo Sherpa XL
NEXT POST
Si è conclusa l’ottava edizione della Regata "Palermo -Ustica 2019"