Al via le iscrizioni alla Maxi Yacht Rolex Cup 2024

Al via le iscrizioni alla Maxi Yacht Rolex Cup 2024

Al via le iscrizioni alla Maxi Yacht Rolex Cup 2024

Sport

29/02/2024 - 12:40

Si aprono ufficialmente oggi le iscrizioni della Maxi Yacht Rolex Cup 2024, evento organizzato dallo Yacht Club Costa Smeralda con la collaborazione dell'International Maxi Association (IMA) e il supporto dello storico partner Rolex. Il Bando di Regata è disponibile online cliccando qui.

La Maxi Yacht Rolex Cup quest'anno giunge alla sua 34^ edizione, un evento di riferimento a livello internazionale che ogni anno raduna a Porto Cervo una flotta di circa 50 maxi yacht. Imbarcazioni dall'elevato profilo tecnologico, storico, di design e performance insieme a velisti professionisti di fama mondiale. 

L'8 settembre l'evento si aprirà con il Welcome Cocktail sulla terrazza panoramica dello YCCS, le regate inizieranno il giorno successivo per concludersi il 14 settembre. Cinque giornate in cui la flotta avrà l'occasione di confrontarsi nello scenario unico dell'Arcipelago di La Maddalena, navigando ancora una volta nel canale tra La Maddalena e l'Isola, conosciuto come "Bomb Alley".

Le iscrizioni alla Maxi Yacht Rolex Cup sono aperte fino al 30 luglio 2024, è possibile consultare il Bando di Regata, insieme al Modulo di Iscrizione.

 
PREVIOS POST
Besenzoni, porte aperte ai Comandanti dell’Italian Yacht Masters
NEXT POST
Prima tappa del Campionato Zonale Techno 293 a Cagliari