Gianni Carosso Presidente del Varazze Club Nautico

Gianni Carosso Presidente del Varazze Club Nautico

La scomparsa del Gianni Carosso Presidente del Varazze Club Nautico

Servizio

06/03/2023 - 09:36

Con grande tristezza, annunciamo la scomparsa del Presidente Onorario del Varazze Club Nautico, Gianni Carosso.

Gianni è stato una figura fondamentale per il nostro club, essendo stato per molti anni il nostro Presidente in carica. Grazie alla sua passione e alla sua dedizione, il nostro club è diventato uno dei più importanti e prestigiosi della regione, attirando appassionati di vela e di canoa da tutta Italia.

Ha trasmesso la sua passione per la vela a molte persone, soprattutto ai giovani e ha rappresentato l'essenza del club, incarnando i valori di lealtà, integrità e passione per lo sport. Ha lavorato instancabilmente per promuovere la vela ed anche la canoa, le sue grandi passioni e ha ispirato innumerevoli persone a prendere parte a queste meravigliose attività.

La sua leadership è stata esemplare, guidando il club attraverso periodi di crescita e di difficoltà, mantenendo sempre una visione a lungo termine per il bene del club e dei suoi membri.

La sua personalità, la sua saggezza e la sua gentilezza hanno lasciato un'impronta indelebile nel nostro club e nella comunità associazionistica locale. Ci mancherà molto la sua presenza, ma il suo lascito continuerà a vivere attraverso il nostro club e attraverso tutte le persone che ha influenzato e ispirato.

Ci uniamo in un abbraccio alla sua famiglia, Gianni rimarrà sempre nei nostri cuori e la sua memoria sarà per sempre associata al nostro club e alla comunità velica varazzina.» 

PREVIOS POST
A Cape Town oltre 265 mila visitatori per The Ocean Race
NEXT POST
Prima tappa del Trofeo Optimist Italia Kinder Joy Of Moving