Palermo-Eolie-Malta in gommone. Il tour promozionale della ICE RIB CHALLENGE

Palermo-Eolie-Malta in gommone. Il tour promozionale della ICE RIB CHALLENGE

Ice RIB Challenge: Palermo - Eolie - Malta in gommone

Battello pneumatico

25/04/2019 - 14:44

Parte oggi 24 aprile, il tour promozionale della Ice RIB Challenge per le prove in mare del Nautilus Explorer, un gommone Nuova Jolly Marine Prince 38cc (11m), motorizzato con due Suzuki DF350A, e a bordo del quale, la prossima estate, Sergio Davì tenterà di realizzare un’impresa davvero singolare: da Palermo a New York in gommone passando per i ghiacci di Islanda, Groenlandia e Canada. 

Il tour promozionale, organizzato in collaborazione con Suzuki e Simrad, sarà un modo per testare le prestazioni del battello e dei motori e degli equipaggiamenti. Ma non solo. Sarà anche possibile vedere da vicino il NautilusExplorer ed incontrare il comandante Davì. 

Queste le date e le tappe del giro: il 24 e 25 aprile a Lipari(Eolie) presso il Porto Pignataro; il 27 e 28 aprile a La Valletta (Malta) presso il Marina di Valletta; il 4 maggio a Riposto (Catania) presso il Marina di Riposto-Porto dell’Etna; il 5 maggio a Messina presso il Marina del Nettuno.  

Nelle ultime due tappe, Riposto e Messina, Simrad e Suzuki saranno lieti di ospitare appassionati e curiosi presso i loro stand, dove saranno esposte le ultime novità. 

PREVIOS POST
Medaglia di bronzo per Dragone di Cortina all'Antigua Classic Week
NEXT POST
La Thuile e Melges Europe insieme nel segno del grande sport