Home > Team > Ambeco > Stasera Ambrogio Beccaria si racconta in Darsena a Milano

Tag in evidenza:

Stasera Ambrogio Beccaria si racconta in Darsena a Milano

 Stampa articolo
Fumetto Besana dedicato ad Ambeco di Ambrogio Beccaria
Fumetto Besana dedicato ad Ambeco di Ambrogio Beccaria

Giovedì 24 novembre, presso l’Associazione Marinai d’Italia di Milano, in Darsena, sarà presente Ambrogio Beccaria per presenziare a un incontro in cui ci parlerà delle sue recenti conquiste e delle sue ultime avventure marine.

Ambrogio Beccaria, infatti, seppur giovanissimo, è già campione italiano nella classe Mini 650, ha recentemente guadagnato un bellissimo secondo posto alla prestigiosa e difficile regata Les Sables/Acores/Les Sables al timone di Alla Grande Ambeco, la barca che porta i nostri colori e il logo della nostra azienda, e ha recentemente stabilito la rotta di riferimento sulla rotta Portofino-Giraglia-Portofino, in seguito a una bellissima sfida lanciatagli dal “collega” skipper e marinaio Vittorio Malingri.

Sarà proprio quest’ultima avventura a essere protagonista di questo incontro durante il quale Ambrogio ci regalerà, con le sue parole, la descrizione più autentica e dettagliata di questa sfida in mare, della preparazione che l’ha preceduta, delle lunghe ore di navigazione tra le onde e le intemperie di un mare di novembre, e dell’emozione della vittoria.

Venite a conoscere di persona Ambrogio Beccaria, e scoprirete i motivi per cui la nostra azienda ha deciso di investire su di lui diventando main sponsor della sua barca, e di lui: per il suo coraggio e per la sua umiltà, per la sua sportività, per le sue abilità tecniche e per la sua tenacia… Tutti questi valori altro non sono che i valori della nostra azienda, che mettiamo in atto tutti i giorni, nel nostro piccolo, nel nostro operato quotidiano. Conoscere Ambrogio, quindi, sarà come conoscere più da vicino Ambeco.

L’appuntamento è alle ore 18.45 presso l’Associazione Marinai d’Italia di Via Gorizia 9/Bis, presso la Darsena di Milano; e a fine incontro, Ambeco avrà il piacere di offrire a tutti i presenti un piccolo aperitivo.

Le ultime notizie di oggi