Fumetto Besana dedicato ad Ambeco di Ambrogio Beccaria

Fumetto Besana dedicato ad Ambeco di Ambrogio Beccaria

Stasera Ambrogio Beccaria si racconta in Darsena a Milano

Servizio

Da Ambeco
13/10/2017 - 21:09

Giovedì 24 novembre, presso l’Associazione Marinai d’Italia di Milano, in Darsena, sarà presente Ambrogio Beccaria per presenziare a un incontro in cui ci parlerà delle sue recenti conquiste e delle sue ultime avventure marine.

Ambrogio Beccaria, infatti, seppur giovanissimo, è già campione italiano nella classe Mini 650, ha recentemente guadagnato un bellissimo secondo posto alla prestigiosa e difficile regata Les Sables/Acores/Les Sables al timone di Alla Grande Ambeco, la barca che porta i nostri colori e il logo della nostra azienda, e ha recentemente stabilito la rotta di riferimento sulla rotta Portofino-Giraglia-Portofino, in seguito a una bellissima sfida lanciatagli dal “collega” skipper e marinaio Vittorio Malingri.

Sarà proprio quest’ultima avventura a essere protagonista di questo incontro durante il quale Ambrogio ci regalerà, con le sue parole, la descrizione più autentica e dettagliata di questa sfida in mare, della preparazione che l’ha preceduta, delle lunghe ore di navigazione tra le onde e le intemperie di un mare di novembre, e dell’emozione della vittoria.

Venite a conoscere di persona Ambrogio Beccaria, e scoprirete i motivi per cui la nostra azienda ha deciso di investire su di lui diventando main sponsor della sua barca, e di lui: per il suo coraggio e per la sua umiltà, per la sua sportività, per le sue abilità tecniche e per la sua tenacia… Tutti questi valori altro non sono che i valori della nostra azienda, che mettiamo in atto tutti i giorni, nel nostro piccolo, nel nostro operato quotidiano. Conoscere Ambrogio, quindi, sarà come conoscere più da vicino Ambeco.

L’appuntamento è alle ore 18.45 presso l’Associazione Marinai d’Italia di Via Gorizia 9/Bis, presso la Darsena di Milano; e a fine incontro, Ambeco avrà il piacere di offrire a tutti i presenti un piccolo aperitivo.

PREVIOS POST
Azimut|Benetti: all'architetto Stefano Righini l'onoreficenza da Altagamma
NEXT POST
Nautica Italiana: Stefano Righini Ambasciatore dell'Eccellenza Italiana