Django 9.80

Django 9.80

La F&B Yachting al Salone Nautico di Genova 2018

Barca a vela

02/08/2018 - 22:59

Per il secondo anno consecutivo, F&B Yachting sarà presente al Salone Nautico di Genova con il fast-cruiser a vela della Mare Haute, Django 9.80 – nuova versione.

Modello di punta della gamma di imbarcazioni a vela superpremiate “Django” di piccole e medie dimensioni, come tutte la sue “sorelle” il Django 9.80 è un piccolo yacht che, alle prestazioni impressionanti, affianca una altissima sicurezza, un comfort in crociera inaspettato, grande controllo e i più elevati standard costruttivi.

In famiglia, con gli amici o in solitaria, Django 9.80 è la barca a vela dei sogni per tutti coloro che cercano l’evasione e il puro divertimento ma senza rinunciare alla crociera. 
Le performance velocistiche sono a dir poco impressionanti: strabilianti il controllo e il confort in navigazione che la barca assicura nonostante l’alta velocità che è in grado di raggiungere. 

Grazie al suo importante baglio massimo, offre spazi vitali confortevoli e luminosissimi sia interni, sia in coperta, di dimensioni sorprendenti per una barca che misura meno di 10 metri.

La cabina con “vista panoramica”,  permette di navigare in piena sicurezza anche alle più elevate velocità mantenendo la rotta sotto-controllo. Ma anche dona il privilegio di una cabina luminosissima.

Il Django9.80 è proposto nella versione con 1 cabina, una doppia cuccetta a prua  ed un ampio gavone cala vele, oppure nella versione con due cabine e la doppia cuccetta a prua.   
E’ offerto con diverse opzioni di deriva e albero in alluminio o carbonio.

Al Salone Nautico di Genova la nuova versione del Django 9.80  sarà visitabile in acqua al Pontile C – 161

PREVIOS POST
Ritrovato il sommergibile Guglielmotti dopo 100 anni dall'affondamento
NEXT POST
I giovanissimi atleti Optimist del Circolo Velico Ravennate di nuovo sul podio