Home > Servizi > ARTEMARE > Lunedì 12 aprile, il cinema di mare: le Sirene alla televisione

Tag in evidenza:

Lunedì 12 aprile, il cinema di mare: le Sirene alla televisione

 Stampa articolo
Artemare Club per il cinema di mare: Le Sirene alla televisione
Artemare Club per il cinema di mare: Le Sirene alla televisione

Artemare Club per il cinema di mare segnala da lunedì 12 aprile a venerdì 16 aprile alle 14.20 su Rai 4 fino  tornano le Sirene in televisione, con due episodi al giorno della serie televisiva statunitense “Siren” conosciuta precedentemente come The Deep, creata da Eric Wald e Dean White e andata in onda per la prima volta nel 2018 su Freeform e trasmessa in chiaro su Rai 4 dal 21 ottobre 2019.

advertising

La serie è ambientata nella cittadina costiera di Bristol Cove, conosciuta per la leggenda come la casa delle sirene, che viene sconvolta quando una misteriosa giovane donna compare e inizia a creare scompiglio per trovare sua sorella, che è stata rapita dall'esercito locale. I biologi marini scoprono che entrambe in realtà sono sirene e lavorano quindi insieme per capire chi e cosa ha portato questi primordiali creature delle acque profonde sulla terra.

I dieci episodi conclusivi porteranno allo scioglimento i numerosi nodi lasciati insoluti nella precedente stagione, i protagonisti erano alle prese con il drammatico incidente avvenuto all'impianto di trivellazione al largo della cittadina costiera di Bristol Cove con conseguenze ambientali catastrofiche e anche la vita delle sirene in pericolo.

Siren, con uno spettacolo unico e ben organizzato, trasforma la creature mitiche pericolose e violente in una luce sorprendentemente empatica ed eccitante. Da non perdere anche se non ci sono sirene dai capelli rossi rossi, buona visione da parte di Artemare Club!

Artemare Club per il cinema di mare: Le Sirene alla televisione
Artemare Club per il cinema di mare: Le Sirene alla televisione

Le ultime notizie di oggi