WK_Notaro Team_J70 Cup_Alassio

WK_Notaro Team_J70 Cup_Alassio

Campionato J/70 Italian Class Cup: Notaro Team terzo sul podio

Sport

23/05/2022 - 12:57

Terzo posto nella tappa di Alassio per Notaro Team, l’equipaggio del talentuoso Luca Domenici - notaio, timoniere ed armatore romano - sponsorizzato anche quest’anno da Wolters Kluwer Italia e NotaioNext, che oltre a salire sul podio conquista il primo posto nella classifica provvisoria del J/70 Italian Class Cup 2022.

“In questa gara abbiamo dimostrato di essere sempre nel gruppo di testa, anche nelle regate in condizioni meteo molto impegnative, e senza lo scarto avremmo potuto vincere la tappa caratterizza da vento leggero e incostante - ha commentato il Notaio Luca Domenici. - L’equipaggio ha dimostrato grande solidità, costanza e determinazione con un bellissimo clima a bordo e grande voglia di raggiungere il risultato. Ringrazio, oltre alla mia famiglia, che mi è sempre vicina e che ci supporta, Wolters Kluwer Italia che con NotaioNext è al nostro fianco in questa stagione che terminerà con il Mondiale a Montecarlo, dove siamo diventati Campioni d'Europa nel 2015”.

Dopo Alassio, il calendario delle regate della J/70 Italian Class 2022 prosegue con la tappa di Rimini, dal 17 al 19 giugno, e si concluderà a Riva del Garda con la regata in programma dal 15 al 17 luglio, che assegnerà anche il titolo italiano.

La grande sfida del Notaro Team sarà poi in autunno a Montecarlo, dove sarà tra i protagonisti del Campionato del Mondo della classe J/70 organizzato dallo Yacht Club di Monaco.

“Siamo orgogliosi del successo nelle prime due tappe di questa nuova stagione del nostro Notaro Team grazie all’abilità del Notaio Luca Domenici e del suo equipaggio – commenta Giuseppe Muscio, Marketing Manager di Wolters Kluwer Legal & Regulatory Italia – e ci auguriamo che l’equipaggio possa proseguire questa sfida con l’energia e la determinazione che da sempre lo contraddistingue”.

Per i notai, Wolters Kluwer Italia - leader nello sviluppo e commercializzazione di soluzioni editoriali, software e servizi per il settore legale, notarile, fiscale, del lavoro e compliance per liberi professionisti, aziende e Pubblica Amministrazione - ha sviluppato NotaioNext, la soluzione digitale in Cloud che rivoluziona gli standard gestionali del mondo notarile, che si caratterizza per la semplicità di utilizzo, l’innovazione e l’ampia copertura funzionale che facilità il lavoro del notaio, promuovendo una stretta ed efficace collaborazione tra i professionisti di studio. Una soluzione che guida i notai nel futuro sempre più interconnesso della rivoluzione digitale 4.0.

WK_Notaro Team_J70 Cup_Alassio
PREVIOS POST
Doppio successo per Benetti ai World Superyacht Awards 2022
NEXT POST
Riva vince il premio di Confindustria Nautica, Pionieri della Nautica