XXIV Campionato Invernale Vela d'Altura: annullata la IV giornata di prove

XXIV Campionato Invernale Vela d'Altura: annullata la IV giornata di prove

XXIV Campionato Invernale Vela d'Altura: annullata la IV giornata di prove

Sport

10/03/2024 - 13:13

Intelligenza su A. Regata annullata per il XXIV Campionato Invernale Vela d'Altura "Città di Bari". Con il vento oltre i 30 nodi il comitato di regata si è visto costretto ad annullare la prova costiera in programma per oggi. Si scenderà dunque in acqua il 24 marzo per definire con la giornata di recupero chi saranno i vincitori di questa edizione dell'invernale barese. Vincitori che potranno accedere di diritto anche alla "Coppa dei Campioni 2024 - Trofeo Italia Yachts 2024", valido anche come Campionato Nazionale d'area Adriatico Est Jonio, in programma a Trani dal 31 maggio al 2 giugno prossimi.

Protagonisti dell’organizzazione del Campionato Invernale “Città di Bari” 2024 sono il Circolo della Vela Bari, la Lega Navale Italiana di Bari, il Circolo Nautico Il Maestrale, il Circolo Nautico Bari e il CUS Bari, con il patrocinio del Comune di Bari - assessorato allo Sport e della Federazione Italiana Vela - VIII zona.

La XXIV edizione del Campionato Invernale Vela d’Altura “Città di Bari” è resa possibile anche grazie agli sponsor Intempra.com, Consorzio Produttori Vini di Manduria, Publitalia Sport & Gadget, MeetingroomBari, Dillo Acrylic Design e Happy Network. Sponsor tecnico: Obiettivo Mare.

PREVIOS POST
FX World Championships: oggi Medal Race con Germani Bertuzzi
NEXT POST
Onde baciate dal sole per la prima tappa del campionato italiano di surf