Varazze LNI 16.01.2022 Trofeo Invernale Varazze terzo appuntamento

Varazze LNI 16.01.2022 Trofeo Invernale Varazze terzo appuntamento

Pronti al via altre due prove del Trofeo Invernale Varazze

Sport

15/01/2022 - 14:01
advertising

Domenica 16 gennaio 2022 si terranno altre due prove del “Trofeo Invernale Varazze”, con regate a Tempo Compensato aperte a tutte le Derive (escluso Optimist) e in Tempo Reale per la sola Classe Star.

Manifestazione organizzata dalla locale sezione della LNI, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e la collaborazione della Marina di Varazze: due prove in programma con inizio alle ore 10:30.

Le istruzioni di regata sono a disposizione dei concorrenti nella segreteria e sul sito internet della LNI Sezione di Varazze.

Il Trofeo sarà assegnato con almeno 5 prove valide. Per ogni prova sarà stilata una Classifica Overall con la formula di Portsmouth. A fine manifestazione sarà redatta una classifica generale per ogni singola imbarcazione partecipante.

Premi: Verranno premiati i primi 3 classificati della classifica generale ed i primi classificati delle categorie: juniores, senior, master, grand master e femminile.

Inoltre, per coloro che avranno partecipato almeno a tre giorni di regate, sarà sorteggiato un monopattino elettrico, visibile nella sede della LNI Sezione di Varazze, via dei Tornitori n.10.

Logistica: Alle imbarcazioni provenienti da circoli esterni, sarà permesso il ricovero dell’imbarcazione presso la base nautica della LNI Varazze solo dal giorno precedente la prima giornata di regata fino a 15 giorni dopo il termine del Campionato.

Primi in classifica dopo due giornate di regate e 4 prove (24 ottobre e 14 novembre, quella del 19 dicembre è stata annullata):
- Classe Derive - Anastasi Alberto, Laser STD, Lega Navale Varazze;
- Classe Star - Pedone Angelo, Pedone Alberto, Lega Navale Italiana Varazze.

Date prossime regate in programma: 30/01/2022 e giornata di recupero il 20/02/2022.

advertising
PREVIOS POST
The Italian Sea Group annuncia la vendita di un nuovo 55 mt
NEXT POST
Il comando in Capo della Squadra Navale festeggia i suoi 70 anni