Home > Istituzioni > FIM > La festa annuale della Federazione Italiana Motonautica

La festa annuale della Federazione Italiana Motonautica

 Stampa articolo
 Superboat
In foto da sinistra, davanti alla nuova Superboat: il moderatore e presentatore della festa, il produttore tv ed ex pilota di offshore Floriano Omoboni.

Si è tenuta sabato 6 aprile a Milano c/o il palazzo CONI in via Piranesi, la festa annuale della Federazione Italiana Motonautica.

advertising

La Superboat
La Superboat

Tanti i piloti presenti per la premiazione della stagione 2018 e grande successo di pubblico.

Oltre ai tanti premi e diplomi consegnati per la scorsa stagione, è stato annunciato il folto calendario di gare 2019.

Presentate in anteprima le novità: la nuova Superboat, la nuova classe Offshore Honda, la barca da circuito Osy400 con motore elettrico e la moto d’acqua Spark per i giovani.

La Superboat
La Superboat

La Superboat, in particolare, è la nuova barca federale. Uno scafo a tre punte di derivazione americana; lo studio, il progetto e il motore sono però tutti italiani e di proprietà della Federazione Italiana Motonautica. Il costo finale completo è di 30 mila euro e si può comprare in comode rate a tasso zero, tramite il credito sportivo.

Tra i tanti appassionati di motonautica erano presenti, tra gli altri, Geronimo La Russa (presidente ACI Milano), Massimo Moratti (ex presidente FIM), Vincenzo Iaconianni (presidente FIM), Giovanni Malago (presidente CONI), Fulvio Maria Ballabio (per il premio Stefano Casiraghi) e Carlo Mornati (segretario CONI).

 

 

 


 

Le ultime notizie di oggi