49er FX World Championship

49er FX World Championship

La burrasca ferma le regate del Campionato del Mondo degli skiff olimpici (49er-49er FX)

Sport

13/10/2017 - 15:47

Niente regate oggi a San Isidro, in Argentina, per le Gold Fleet del Campionato del Mondo degli skiff olimpici (49er&49er FX): gli unici ad aver concluso una prova, nella mattinata, sono stati gli equipaggi delle flotte Silver (con Cherin-Tesei decimi e Plazzi-Molineris 20mi), prima di essere stati costretti al rientro, in fretta e furia, dall’arrivo di una vera e propria burrasca, con vento forte, onde e bassa visibilità, che si è abbattuta nelle acque del Rio de la Plata. Tutte le altre regate in programma per oggi sono state quindi annullate e le due flotte Gold sono rimaste a terra, rimandando ai prossimi due giorni il recupero delle regate perse.
Ricordiamo che tra le donne, Giulia Conti e Francesca Clapcich sono seconde nella classifica provvisoria, mentre tra gli uomini, Luca e Roberto Dubbini sono 19mi e Ruggero Tita-Pietro Zucchetti 25mi.

PREVIOS POST
Strepitoso successo dei mobili Valdenassi al Fort Lauderdale Boat Show, il più importante salone nautico al mondo
NEXT POST
Confindustria Nautica ha diffuso una nota con l'apprezzamento del Presidente Carla Demaria per le dichiarazioni del Ministro Delrio sulla nautica