Home > Istituzioni > Autorità Sistema Portuale Mare Adriatico orientale > Open Day 2017, il Porto di Trieste così non l’hai mai visto

Tag in evidenza:

Open Day 2017, il Porto di Trieste così non l’hai mai visto

 Stampa articolo
Porto di Trieste, Open Day 2017
Porto di Trieste, Open Day 2017

L'Open Day del Porto di Trieste, organizzato dall'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Orientale insieme a tutte le associazioni di categoria, gli operatori e la comunità portuale, si terrà domenica 18 Giugno.

advertising

Sarà l'occasione per osservare e conoscere da vicino cosa accade tra magazzini e navi, banchine e piazzali, gru e container, in quello che è uno dei motori dell’economia e del lavoro del territorio senza dimenticare le professioni del porto, cosa facciamo e come lavoriamo. Un “Open Day” dedicato a tutti: perché ciascuno possa dire è “#ilmioporto”.

Sono previste otto partenze (ore 9, 10, 11, 12, 14, 15, 16 e 17) dal Museo Ferroviario di Campo Marzio articolate in diverse tappe all'interno dello scalo:Terminal Ro-Ro (Samer Seaports & Terminal Srl); Terminal multimodale (EMT Europa Multipurpose Terminals Spa); Terminal container (Trieste Marine Terminal Spa); Silocaf (Pacorini Silocaf Srl); Scalo Legnami (General Cargo Terminal Spa) e infine Canale Navigabile (Frigomar Srl e altre aziende).

Le ultime notizie di oggi