Yamaha Motor Europe e De Antonio Yachts firmano un accordo

Yamaha Motor Europe e De Antonio Yachts firmano un accordo

Yamaha Motor Europe e De Antonio Yachts firmano un accordo

Motori marini

08/10/2025 - 11:00

Yamaha Motor Europe è orgogliosa di annunciare una nuova partnership con il costruttore di imbarcazioni spagnolo all’avanguardia De Antonio Yachts, noto in tutto il mondo per il suo inconfondibile DNA e le configurazioni fuoribordo integrate nello specchio di poppa.

In base alla partnership, De Antonio Yachts sarà Empowered by Yamaha per i prossimi cinque anni.

L’accordo si concentra sui modelli premium Yamaha, che offrono agli armatori le più innovative tecnologie di propulsione ad alte prestazioni, unite al caratteristico stile minimalista e al layout della coperta, elemento distintivo dello stile delle imbarcazioni De Antonio Yachts.

Con sede nella città di Barcellona, De Antonio Yachts ha ridefinito il segmento delle imbarcazioni da diporto con le sue linee distintive, il ponte liscio e un approccio all’avanguardia nell’integrazione dei motori fuoribordo all’interno di scafi, regalando un design elegante e pulito alla poppa.

Il loro impegno per l’innovazione, il design e le funzionalità si allinea perfettamente con la passione di Yamaha per potenza e precisione.

“Questa partnership è un incontro di menti – afferma Fabrice Lacoume, Direttore della divisione marine presso Yamaha Motor Europe -. Le linee innovative sono certamente uno degli elementi distintivi di De Antonio Yachts, che introduce nuovi stilemi nel mondo marine. Siamo entusiasti di contribuire alla definizione di un design vincente grazie ai modelli versatili di Yamaha.

Questi motori offrono le prestazioni, l’affidabilità e la perfetta integrazione che i diportisti più esigenti richiedono oggi, specialmente nel segmento premium.

È una partnership naturale e ci auguriamo di vedere molte di queste straordinarie imbarcazioni “Empowered by Yamaha” nei prossimi anni”.

Questi nuovi package non solo valorizzano la sinergia tra l’ingegneria Yamaha e il design iconico di De Antonio, ma rafforzano anche l’attenzione condivisa di entrambi i brand nel rendere unica ed esclusiva l’esperienza di navigazione dei clienti.

Ogni imbarcazione De Antonio equipaggiata con propulsori Yamaha, promette di dare incredibili soddisfazioni in navigazione. 

PREVIOS POST
Cagliari, Day 1 Mondiali Nacra 17, 49er e 49er femminile
NEXT POST
Il J24 della SVMM La Superba vince la Regata Nazionale J24 di Cervia