Yamaha Satisfaction Sea: campagna di incentivi sui motori fuoribordo

Yamaha Satisfaction Sea: campagna di incentivi sui motori fuoribordo

Yamaha Satisfaction Sea: campagna di incentivi sui motori fuoribordo

Motori marini

14/03/2023 - 15:07

Yamaha anticipa l’estate con una promozione speciale pensata per tutti coloro – neofiti e non – che vogliono vivere il mare senza pensieri grazie a motori affidabili, silenziosi e performanti e nella più completa sicurezza.

In questa direzione va la nuova campagna di incentivi sui motori fuoribordo di 40 cv lanciata all’interno di Satisfaction Sea, il programma di Yamaha Motor che si basa su trasparenza, qualità e affidabilità. Fino al 31 maggio si potranno acquistare i modelli F40 HET e F40 G Supreme con oltre 1000 euro di incentivi sul prezzo di listino e la possibilità di dilazionare l’acquisto con una rata minima accessibile a tutti.

Queste agevolazioni e la possibilità di scegliere delle rate “su misura” rappresentano la soluzione ideale per chi sta facendo le sue prime esperienze in mare e vuole fare un passo alla volta: i fuoribordo di 40 cavalli possono infatti essere guidati senza patente nautica.

Grazie a queste offerte, quindi, chi si vuole avvicinare al mondo nautico, può per esempio condurre un natante, senza patente, con una rata mensile di soli 99 euro se acquista un F40 HET di soli 129 euro al mese se sceglie un F40 G Supreme.

I fuoribordo Yamaha in offerta sono uniti dall’estrema maneggevolezza, facilità di manutenzione e pulizia, massimo controllo e prestazioni: F40 HET è uno dei motori più acquistati al mondo ed è il 40 cv con il miglior rapporto velocità/consumo, mentre l’F40 G Supreme con 40 cv e 16 valvole è in grado di raggiungere una potenza straordinaria nel minor tempo possibile con performance senza eguali.

 

PREVIOS POST
Lusben annuncia la partecipazione a Yare 2023
NEXT POST
The Ocean Race: riparazioni e sfide al limite dei ghiacci