Yamaha annuncia la sua partecipazione al Salone di Venezia

Yamaha annuncia la sua partecipazione al Salone di Venezia

Yamaha annuncia la sua partecipazione al Salone di Venezia

Motori marini

26/05/2022 - 12:13

Yamaha Motor è lieta di annunciare la sua partecipazione al Salone di Venezia, che si svolgerà dal 28 maggio al 5 giugno prossimi all’interno dell’affascinante complesso dell’Arsenale della città della Serenissima. 

La casa dei tre diapason, in perfetta sintonia con il tema “green” della seconda edizione del Salone di Venezia – che porta avanti una scelta di gestione sostenibile degli eventi – esporrà all’Arsenale una gamma di prodotti elettrici sia per quanto riguarda il Marine che per quanto riguarda il mondo delle due ruote e power product. 

Per il Marine ci sarà HARMO, un motore fuoribordo che nasce per essere quanto più possibile un tutt'uno con la natura sull'acqua.

Si tratta di una soluzione tecnologica intelligente end-to-end composta da un'unità a propulsione elettrica, un telecomando e un joystick per un funzionamento più intuitivo. Incredibilmente silenzioso, Harmo offre una nuova dimensione per godersi appieno l'acqua, consentendo di ascoltare la natura e i suoi suoni in modo indisturbato.  

L’azienda giapponese ha scelto proprio il Salone di Venezia per la premiere italiana dello scooter NEO’s, la risposta alla propulsione elettrica di Yamaha per una mobilità sostenibile in città ma al tempo stesso la soluzione ideale da tenere a bordo di un superyacht grazie alle sue dimensioni compatte e alla estrema leggerezza. 

Riflettori accesi anche su un altro protagonista di questo salone, il motore di quella che sarà la nuova e-bike firmata Yamaha, che sarà lanciata a breve e disponibile sul mercato alla fine del 2022. 

Grazie all'eccellenza ingegneristica e all'innovazione che Yamaha ha portato nella progettazione, il sistema elettrico di nuova generazione è una vera rivoluzione nel mercato, sia su strada che in acqua. 

Queste nuove soluzioni creative e innovative saranno presentate alla stampa dal Country Manager di Yamaha, Andrea Colombi, durante la conferenza SWITCH ON, sabato 28 maggio alle 15 presso lo stand Yamaha Motor, Nappa 89.

PREVIOS POST
Convegno all'Unitus Civitavecchia sulla sicurezza nei trasporti e nella logistica: si guarda al futuro
NEXT POST
Francois Gabart 25 Maggio Genova, Trimarano Ultim Kresk