Nanni: ritorno al futuro con la nuova sede Italiana

Nanni: ritorno al futuro con la nuova sede Italiana

Nanni: ritorno al futuro con la nuova sede Italiana

Motori marini

20/12/2023 - 10:00

Nanni, azienda italo-francese, annuncia la concreta volontà di riportare in Italia una parte considerevole delle sue azioni strategiche. 

Di recente, il management aziendale ha deciso di ricentrare la holding di controllo con un’ulteriore ramificazione operativa in Italia, per seguire in modo più efficace il mercato nazionale del quale si osserva un importante crescita. Nanni è un marchio affermato nei tre ambiti nei quali opera, ma la vicinanza con i tanti cantieri nazionali e la possibilità di assicurare a questi servizi tecnici e commerciali diretti dall’Italia, offre sicuramente opportunità di maggiori soddisfazioni sia per l’azienda sia per il cliente, dunque, le aziende produttrici d’imbarcazioni e i cantieri dediti al refit. 

Il mercato italiano, grazie alla presenza di cantieri e aziende impegnate nel comparto nautico in modo sempre più massiccio, richiede una presenza continuativa e sempre più in grado di soddisfare le esigenze tecniche e commerciali di un settore in continua evoluzione. Nanni si è sinora distinta per le attività di ricerca e sviluppo, che ha portato avanti sin qui per proporre sul mercato motori di propulsione, generatori di bordo ed accessori su base motorista Kubota, Toyota, John Deere, SCANIA e MAN, con particolare riguardo ai generatori dal grande contenuto tecnologico, come per esempio, la linea Soundless presentata al recente salone internazionale di Cannes, sviluppata in collaborazione con uno dei centri di ricerca tecnologica più all’avanguardia sul territorio italiano. 

PREVIOS POST
Ultimo varo del 2023 per il cantiere Ice Yachts: Ice 54 Nonna Lucia
NEXT POST
Vento di Sardegna la barca più veloce della flotta