Mondiale Offshore a Cagliari

Mondiale Offshore a Cagliari

Il Mondiale Offshore di Cagliari questa sera in TV su SportItalia

Sport

28/09/2021 - 21:07

Milano, 28 settembre 2021 - Questa sera alle 20,30 in prime time subito dopo la partita di Campions League dell’Inter su SportItalia, canale sportivo nazionale visibile sul canale 60 del digitale terrestre andrà in onda uno speciale televisivo da un'ora dedicato al Campionato Mondiale Offshore disputato lo scorso fine settimana a Cagliari in Sardegna.

L'evento di livello mondiale è stato organizzato in collaborazione tra la Regione Sardegna e la Federazione Italiana Motonautica.

La Fim è l’unica federazione sportiva non olimpica che produce il proprio magazine televisivo Fim Powerboat e che fa vedere in tv/web tutte le gare delle proprio discipline motonautiche. La Fim organizza ogni anno in Italia il 50-60% delle gare a livello mondiale e il 60-70% dei titoli assegnati a livello mondiale sono vinti da piloti azzurri, questo predominio azzurro costante da anni, aiuta anche la nautica italiana vive un grande momento economico.

Da quest'anno 2021 sportoutdoor.tv è visibile gratuitamente 24/24 h.su Samsung TV Plus, nuovo canale SmartTV disponibile via web su oltre 3 milioni di televisori Samsung di ultima generazione, Da fine settembre Sportoutdoor.tv si vedrà anche sulla SmartTV europea Rakuten.

PREVIOS POST
La storia perduta delle barche dei lavoratori del mare
NEXT POST
Taranto Port Days 2021, Ondabuena accende i fari sulla vela