Moto d’Acqua da Anzio su Fim Powerboat - in onda su Sportoutdoor.tv

Moto d’Acqua da Anzio su Fim Powerboat - in onda su Sportoutdoor.tv

Moto d’Acqua da Anzio su Fim Powerboat - in onda su Sportoutdoor.tv

Servizio

01/10/2020 - 11:20

 La stagione 2020 della motonautica in tv nonostante il virus prosegue. Dopo il Talk show S4 in primavera e l’ inizio a metà luglio della stagione agonistica con la gara di esordio del campionato italiano moto d’ acqua a Santa Cesarea Terme in Puglia, questa settimana L’ argomento della puntata 9 della stagione 2020 di Fim Powerboat è’ la gara di Anzio sul litorale laziale, seconda prova della stagione al via la classe Endurance e la classe giovanile Spark per i giovani dai 12 ai 14 anni e dai 15 ai 18 anni.

La Federazione Italiana Motonautica e’ una delle federazioni sportive non olimpiche che ha dato più allori mondiali allo sport italiano e ogni anno in Italia vengono organizzate le gare più importanti di questa disciplina ed è’ L’ unica federazione sportiva che ha un proprio magazine televisivo Fim Powerboat che fa vedere in tv e sul web tutte le gare delle sue discipline.

Fim Powerboat è’ in onda su Sportoutdoor.tv la multipiattaforma tv/web dedicata allo sport, nautica e turismo programmata su 3 tv nazionali + network di 100 tv locali + 3 tv internazionali oltre che social,web e App Sportoutdoor.tv

Primo passaggio nazionale su Sportitalia importante tv nazionale sportiva domenica 4/10 h 17,30 + TvSvizzeraItaliana venerdì 2/10 h 21+ Odeon + 100 tv locali. + social e web.

Le altre gare della stagione 2020 del campionato italiano sono per le moto d’ acqua,ad Ottobre ad Ancona e conclusione a Napoli, per il circuito i mondiali della scorsa settimana sul Lago di Viverone e per L’ Offshore il mondiale a Baveno sul Lago Maggiore questo fine settimana e a Como per la 71 edizione della mitica 100 miglia del Lario.

advertising
PREVIOS POST
Secondo giorno all'Europeo delle tre classi veliche olimpiche acrobatiche
NEXT POST
Nasce domani l'Harken Red Tent