Mondo Crociera, il programma televisivo che gira i luoghi più belli al mondo. La puntata numero 11 è dedicata alla Groenlandia, il Circolo Polare Artico e il Polo Nord.

Mondo Crociera, il programma televisivo che gira i luoghi più belli al mondo. La puntata numero 11 è dedicata alla Groenlandia, il Circolo Polare Artico e il Polo Nord.

Mondo Crociera, a bordo delle navi più belle del mondo

Servizio

14/04/2020 - 22:04

Il programma Mondo Crociera e' in onda su 3 tv nazionali: SPORTITALIA, Odeon, TV SVIZZERA ITALIANA + un network di emittenti regionali di tutta Italia +5 paesi europei + smarttv + social e web.

Mondo Crociera, pietra miliare televisiva del fenomeno delle vacanze sul mare, è curato e presentato da Floriano Omoboni, produttore/giornalista televisivo, che segue il mondo delle crociere da 15 anni.

La genesi dei suoi programmi dedicati a questo settore si ha nel 2005 con MSC MAGAZINE, trasmissione tv con cui ha iniziato la sua proficua collaborazione con MSC Crociere.

Ha realizzato gli speciali tv per diversi battesimi delle navi della compagnia del Comandante Aponte: memorabile la trasmissione televisiva di 2 ore, in diretta e in prima serata in occasione dell’inaugurazione di MSC MUSICA, sabato 29 Giugno 2006 nell’affascinate cornice di Riva Sette Martiri a Venezia.

  

Nel dettaglio questi sono i canali dove si puo’ vedere la puntata di Mondo Crociera su:

 + SPORTITALIA ,Tv nazionale visibile sul canale 60 del digitale il martedi 14\4 h.20

+ ODEON, tv storica nazionale visibile sul canale 177 del digitale,il lunedi h.21

+ TV SVIZZERA ITALIANA visibile in tutta Italia sul canale nazionale 75 TELECAMPIONE oltre che nel Canton Ticino il venerdi h.21.

Inoltre la messa in onda avverrà anche su un network di 100 Tv locali di tutta Italia, Tv regionali molto seguite nella loro area di riferimento.

 

A livello internazionale Mondo Crociera e'in onda in 5 paesi europei tra cui: in Romania su

TELESTAR 1, in CROAZIA su NOVATV, in buona parte della Slovenia sulla tv di confine giuliana\slovena RAN 90 SLO, nel CANTON TICINO su Telecampione\Tv Svizzera Italiana

e in Polonia sulla pay tv Active Family Channel e poi su un app. sportoutdoor.tv per smarttv di ultima generazione,

oltre che sul web nel sito www.sportoutdoor.tv, e sui social FB, dailymotion e youtube.

 

Mondo Crociera è sotto l'egidia di Sportoutdoor.tv, prima multipitattaforma italiana Tv/web dedicata al turismo e agli sport all'aria aperta.

“Sportoutdoor Tv offre contenuti di altissima qualità ad un pubblico di appassionati: i 5 format tv, estivi ed invernali, sono tutti originali, scritti, realizzati e prodotti dal nostro team di video operatori

professionisti e vanno in onda in chiaro, gratis e in prima serata su diverse piattaforme televisive del digitale terrestre, sui social,sul web,sky e anche a livello internazionale – dichiara Floriano Omoboni,

I format televisivi di Sportoutdoor.Tv, visibili anche sul portale online sportoutdoor.tv, oltre che sul web anche su smarttv e i piu’importanti social media, raccontano le crociere, lo sport e il turismo sportivo dal punto di vista di chi li pratica e di chi vive la natura sia come atleta che da appassionato, con contenuti sempre freschi, attuali e originali.

PREVIOS POST
Balance Italy: stabilizzatori innovativi per barche a vela
NEXT POST
Come funziona il motore fuoribordo: riflessioni tecniche e romantiche.